giodeluigi Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Inviato 31 Agosto 2007 Ciao a tutti! Mi do al mondo dell'imprenditoria!! Rilevo il Jam, un locale carino carino in centro a Ravenna..e mi piacerebbe istituire un AperitiVOL-ravennate tuttora mancante...direttamente a casa mia! Se tutto va bene dovremmo inaugurare il 7/10/07 e vorrei sapere anche da amici vespisti della zona cosa si potrebbe organizzare...l'idea sarebbe quella del classico AperitiVOL settimanale (con musica rigorosamente sixties) oppure un appuntamento mensile (tipo l'ultimo giovedì di ogni mese..) che potrebbe traformarsi in una sorta di mini-raduno...oppure, perchè no organizzare entrambe le cose! Il locale è in via Baccarini, in pieno centro a Ravenna ma raggiungibile senza limitazioni del traffico...e immagino già tutte le Vespette parcheggiate a spina di pesce sul marciapiede di fronte....che figata!!! Apertura prevista ore 18.. Dai ragazzi, io ci metto il locale, la musica, tutta la mia buona volontà, la mia ET3 e la P200E che aspettano solo di incontrare nuovi amici!! Aspetto ogni genere di proposta! Anche tramite l'email del mio sito: info@giodeluigi.com VAI MOOOO Giò Cita
giodeluigi Inviato 3 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Hey ragazzi! 36 visite e nemmeno una risposta? Siete tutti in vacanza o non c'è nessun VOLista di Ravenna e dintorni?? Forza e coraggio!! Anyway, il giorno prescelto per l'aperitivo è il giovedì e l'11 ottobre 2007 alle ore 18 si parte ufficialmente con l'AperitiVOL Ravennate! Vi aspetto numerosi! Giò Cita
contenello Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 Ciao! Io sono di Gatteo, e per venire a Ravenna in vespa ci vuol poco, 45 km tutti in Adriatica...solo che esco dall'ufficio a Rimini alle 19...tempo di arrivare...vedo se riesco a coinvolgere qualche amico.. Cita
giodeluigi Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Eccomi rientrato dalle mie ferie siciliane.. Grazie della risposta contenello! Se vieni da Gatteo minimo ti offro da bere tutta la sera!! Ho sentito anche Ferro e stiamo spargendo la voce il più possibile.. Solo così pochi vespisti di RA e dintorni su VOL?? No dai, non ci credo: fatevi sentire! Cita
contenello Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 purtroppo non sono molti, e quelli che ci sono sono poco attivi.... Cita
Ospite Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 L' 11 non posso.. Ma se replicate il 18 potrei raggiungervi!! Ciao! Ulisse Cita
contenello Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 qui ragazzi giovedì sera pioveva...ne fate un'altra prossimamente? Cita
amra75 Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 sono da poco iscritto ed eccomi.....magari con l'arrivo della primavera se fai ancora qualcosa sarò certamente presente.Sarebbe bella una cosa simile a cio che si organizza la bagno ettore,non so se hai presente.....raduno,qualche premio alcolico,mare di birra e musica Cita
contenello Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 bagno ettore dove? marina di ravenna? Cita
amra75 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 bagno ettore dove? marina di ravenna? vicino,a punta marina,fa un "raduno" al mese che sta prendendo piede,un 40 tra vespe e lambrette ci sono sempre. Cita
contenello Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ci risentiamo per la primavera...è una bella zona.... Cita
giodeluigi Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Probabilmente a fine Marzo - inizio Aprile riparto col Vespaperitivo al Jam Station. Stay Tuned! Giò Cita
amra75 Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 bene bene,non mancherò.....ubi alcohol ibi nos Cita
clafo Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Probabilmente a fine Marzo - inizio Aprile riparto col Vespaperitivo al Jam Station.Stay Tuned! Giò E' giugno... qualche novità? Ciao. Clafo. Cita
contenello Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 ehilà ragazzi...allora? aperitiVOL a Ra?? o a Marina di Ra??? nisba? Cita
chiarodiluna Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 io ci sono. marina, o ravenna, va benissimo. siamo io e tutti i fantasmi dell'aperitivol milano!!!! ciao chiaro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini