Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi do al mondo dell'imprenditoria!! :shock:

Rilevo il Jam, un locale carino carino in centro a Ravenna..e mi piacerebbe istituire un AperitiVOL-ravennate tuttora mancante...direttamente a casa mia! :wink:

Se tutto va bene dovremmo inaugurare il 7/10/07 e vorrei sapere anche da amici vespisti della zona cosa si potrebbe organizzare...l'idea sarebbe quella del classico AperitiVOL settimanale (con musica rigorosamente sixties) oppure un appuntamento mensile (tipo l'ultimo giovedì di ogni mese..) che potrebbe traformarsi in una sorta di mini-raduno...oppure, perchè no organizzare entrambe le cose!

Il locale è in via Baccarini, in pieno centro a Ravenna ma raggiungibile senza limitazioni del traffico...e immagino già tutte le Vespette parcheggiate a spina di pesce sul marciapiede di fronte....che figata!!!

Apertura prevista ore 18..

Dai ragazzi, io ci metto il locale, la musica, tutta la mia buona volontà, la mia ET3 e la P200E che aspettano solo di incontrare nuovi amici!!

Aspetto ogni genere di proposta!

Anche tramite l'email del mio sito: info@giodeluigi.com

VAI MOOOO

Giò

Inviato

Hey ragazzi! 36 visite e nemmeno una risposta?

Siete tutti in vacanza o non c'è nessun VOLista di Ravenna e dintorni??

Forza e coraggio!!

Anyway, il giorno prescelto per l'aperitivo è il giovedì e l'11 ottobre 2007 alle ore 18 si parte ufficialmente con l'AperitiVOL Ravennate!

Vi aspetto numerosi!

Giò

Inviato

Eccomi rientrato dalle mie ferie siciliane.. ;)

Grazie della risposta contenello! Se vieni da Gatteo minimo ti offro da bere tutta la sera!!

Ho sentito anche Ferro e stiamo spargendo la voce il più possibile..

Solo così pochi vespisti di RA e dintorni su VOL??

No dai, non ci credo: fatevi sentire!

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

sono da poco iscritto ed eccomi.....magari con l'arrivo della primavera se fai ancora qualcosa sarò certamente presente.Sarebbe bella una cosa simile a cio che si organizza la bagno ettore,non so se hai presente.....raduno,qualche premio alcolico,mare di birra e musica

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...