baronerosso53 Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 OK, provo a inserire alcune foto. Saluti Marino Cita
Insubrico Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sembra la versione aggraziata della mia mucca... Cita
boncy Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 mi piace sempre di più questo colore, ne ho vista una versione special l'altro giorno, e con la sella bianca SPACCA!!!! Cita
manuelito1979 Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 che spettacolo! bravo, l'hai fatta originale come mamma piaggio l'ha fatta! Cita
GiGiO Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 ne sto rifacendo una pure io ma non ho nessuna voglia di montarla mi credete??? Cita
baronerosso53 Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 ne sto rifacendo una pure io ma non ho nessuna voglia di montarla mi credete??? Ciao Gigio, NOO non ti crediamo Saluti Marino Cita
baronerosso53 Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Bene Bene, si procede senza intoppi. Premetto che questo restauro lo sto (stiamo) facendo lontano dalla mia sala operatoria (officina), come si vede dalle foto siamo in casa. Saluti Marino Cita
boncy Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 bello il carrello beta la dietro!!!! ops!!! si parla va della vespa..... hemmm si dai perche no! Scherzo è bellissima Cita
Roby57 Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 Complimenti è bellissima,peccato che io non possa farla di quel colore,la mia è una 1°serie del 73. Cita
Scornacchia Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 complimenti bellissima per boncy meglio la usag Cita
GiGiO Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 roby ma nel 73 il marrone già c'era Cita
boncy Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 usag o beta, ne trovassi uno ad un prezzo decente.... Cita
baronerosso53 Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Siamo agli ultimi ritocchi: manca scritta Piaggio sella, gommino protezione levetta apertura sella, specchio retrovisore, abassare i gommini di battuta sella e motare il portatarga. A proposito di portatarga, sapete dirmi se sono in commercio i gommini che vanno tra il telaio e la targa? Oggi ho provato la vespa,tutto OK. Poi mi sono ricordato che sono passati 26 anni dall'ultima volta che avevo guidato una small.Era la mia amata e indimenticabile50 special, il tempo mi sta sfuggendo via veloce, le giornate mi sembrano troppo corte, ho ancora tanti progetti per la testa .... Mah, ora vado a riposare, anzi a riflettere sul prossimo restauro-gioco-passatempo Saluti Marino Cita
Insubrico Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Inviato 27 Febbraio 2008 Eccellente!!! i miei complimenti... Cita
boncy Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 Bellissima, ma se posso mi posso permettere, la tonalità della sella mi lascia un po perplesso. Cita
baronerosso53 Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 Ciao Ragazzi, volevo ringraziarvi per avermi aiutato a portare a termine questo restauro, chiaramente non avete potuto farlo manualmente ma i vari post mi sono stati utili. Boncy, puoi esprimere tutto quello che pensi. Ci mancherebbe. Siamo "penso" tutti qui per aiutarci e per imparare. Sinceramente per quanto riguarda la tonalità della sella non ti so rispondere. L'ho acquistata,come sempre, da Bulgarelli. ├ê fatta molto bene ed è compresa la cinghia dello stesso materiale, non in plastica. Mancavano le piastrine di fissaggio così ho rovistato tutti i miei resti-ricambi, e due sono saltate fuori. Penso al di là di tutto che dopo esserci salito più volte, il beige sia destinato a cambiare di sicuro. Saluti Marino Cita
Roby57 Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Inviato 29 Febbraio 2008 roby ma nel 73 il marrone già c'era ciao Gigio, volevo chiederti se sei proprio sicuro che la 1°serie del '73 con scritte in corsivo veniva prodotta anche del colore marrone, come posso fare per verificare? A me risulta dal '74 al '76. Grazie. Cita
boncy Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Inviato 1 Marzo 2008 io ne ho vista una anche con scritte corsive.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini