Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo agli ultimi ritocchi: manca scritta Piaggio sella, gommino protezione levetta apertura sella, specchio retrovisore, abassare i gommini di battuta sella e motare il portatarga. A proposito di portatarga,

sapete dirmi se sono in commercio i gommini che vanno tra il telaio e la targa? Oggi ho provato la vespa,tutto OK. Poi mi sono ricordato che sono passati 26 anni dall'ultima volta che avevo guidato una small.Era la mia amata e indimenticabile50 special, il tempo mi sta sfuggendo via veloce, le giornate mi sembrano troppo corte, ho ancora tanti progetti per la testa .... Mah, ora vado a riposare, anzi a riflettere sul prossimo restauro-gioco-passatempo :mrgreen:

Saluti Marino :wink:

Inviato

Ciao Ragazzi, volevo ringraziarvi per avermi aiutato a portare a termine questo restauro, chiaramente non avete potuto farlo manualmente ma i vari post mi sono stati utili.

Boncy, puoi esprimere tutto quello che pensi. Ci mancherebbe. Siamo "penso" tutti qui per aiutarci e

per imparare. Sinceramente per quanto riguarda la tonalità della sella non ti so rispondere. L'ho

acquistata,come sempre, da Bulgarelli. ├ê fatta molto bene ed è compresa la cinghia dello stesso

materiale, non in plastica. Mancavano le piastrine di fissaggio così ho rovistato tutti i miei resti-ricambi, e due sono saltate fuori. Penso al di là di tutto che dopo esserci salito più volte, il beige sia destinato a cambiare di sicuro.

Saluti Marino :wink:

Inviato
roby ma nel 73 il marrone già c'era

ciao Gigio, volevo chiederti se sei proprio sicuro che la 1°serie del '73 con scritte in corsivo veniva prodotta anche del colore marrone, come posso fare per verificare? A me risulta dal '74 al '76. Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...