Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

finalmente ho rimesso in strada la mia 50N (per la vnb3t dovro' aspettare ancora qualche mesetto).

Una domanda .... Il bollo da pagare, visto che è del 69, è comunque come quello di qualsiasi altro ciclomotore dato che non ho iscritto la vespa ad alcun registro storico???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 
  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Mi scuso con tutti quelli ai quali ho detto che sarei stato al raduno.

Ho approfittato della chiusura del reparto maternità per visita medica e ho fatto una capatina verso le 9 e 1/2. Solo il tempo di salutare qualcuno che era già arrivato e consegnare 2 bottiglie di rito per brindare alla mia bimba.

...senza fare nomi...ma ho fatto 3 volte il giro alla ricerca di una Rally...ma la mattina a qualcuno piace dormire...

Io stavo con una Primavera (Postilla) grigia. Ma sarò stato al massimo mezz'ora.

Credo che abbiano partecipato parecchie vespe.

Tu Antò sei stato? Com'era?

...Se è stato ben organizzato poi è dovuto solo alla mia assenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

era il mio primo raduno, e debbo dire che mi sono divertito tantissimo, io stavo con la mia vespa 125 super con un mio amico con la special gialla scassatissima ma potente, il quale è rimasto estasiato come me del mondo che circonda le vespe! ora aspettiamo un'altro raduno, quale sarà il prossimo nei paraggi? ci sarai alesbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...