Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cazzarola quanti marchigiani!è un po che non leggo qui su VOL! io sono di San benedetto del tronto e sono stato anche al raduno questa domenica con altri miei 3 amici tutti vespisti....Antonio79 mi sembra di ricordare una giallina scassata,ma poi voi siete saliti fino a Campofilone?...io avevo una special gialla pompata parcheggiata dal lato dell'ex cinema calabresi e con me cèra uno con una special azzurrina e uno con una special color rame metallizzato...magari ci siamo pure incrociati!....comunque il prossimo raduno è a monte monaco il prossimo 8 giugno!...Se organizzate qualcosa comunque io ci sono!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola quanti marchigiani!è un po che non leggo qui su VOL! io sono di San benedetto del tronto e sono stato anche al raduno questa domenica con altri miei 3 amici tutti vespisti....Antonio79 mi sembra di ricordare una giallina scassata,ma poi voi siete saliti fino a Campofilone?...io avevo una special gialla pompata parcheggiata dal lato dell'ex cinema calabresi e con me cèra uno con una special azzurrina e uno con una special color rame metallizzato...magari ci siamo pure incrociati!....comunque il prossimo raduno è a monte monaco il prossimo 8 giugno!...Se organizzate qualcosa comunque io ci sono!!

Ciao!

ESATTO

eravamo proprio noi, io con la mia vespa verdina ed il mio amico fanatico, ma con una vespa scassata, l'ho convinto io a venire, poi dopo campofilone abbiamo proseguito il giro, non eravamo soddisfatti, volevamo ammucchiare qualche altro km in più!

Se si và per l'8 di giugno non lo so ci possiamo vedere in giro prima se vuoi! lasciami un mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere leggere che vi sia piaciuto il raduno. Il grosso del lavoro è stato fatto da pochi, che ci hanno messo anima e corpo.

Approfitto per reclutare qualche cane sciolto, che fosse interessato al VC di SBT. Gente nuova porta sempre novità.

Un saluto dal Gran Ducato di Marà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolorally ho visto le foto della sua splendida Rally e passando a fianco alla ferrovia de MONTECO' l'ho vista parcheggiata non molto tempo fa ... E' davvero stupenda!!! Complimenti. C'è chi dice che le vespe non vanno modificate nell'estetica per alcun motivo ... io non sono d'accordo. Una vespa rimane un mito solo se viene vissuta dal proprietario. Dopotutto modificare una sella, una marmitta, lo specchietto o la vernice, nn comporta stravolgimento del mezzo che puo' sempre essere restaurato dal proprietario nel momento in cui deciderà di farlo. Percio' Bravo Paolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi dopo campofilone siam tornati a casa,uno di noi ha spezzato il filo della frizione e non abbiam potuto proseguire.....ogni semaforo,che poi li abbiam presi tutti rossi,era da collasso!....

Antonio79 ti ho mandato un mp

Alesbio te di dove 6?il raduno di sbt è stato veramente bello,a dir la verita è stato uno dei primi,ma non eravamo al corrente di molte cose,tipo il programma e tut il resto....comunque potremmo essere interessati al vc di sbt...

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luk, io sono di Cupra. La sede del VC è presso il negozo Piaggio di Buttafoco.

Una di queste sere potremmo incontrarci per una birra o un aperitivo. Io in linea di max ci sono sempre, devo solo organizzarmi con la famiglia.

Chiaramente mi rivolgo anche ad Antonio e chiunque possa essere interessato.

un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, quando volete sono disponibile!!!!!!!!
Va ben! ora avviso gli altri cosi ci si organizza per qualcosa,io dalla settimana prox dovrei essere operativo a sbt perchè per ora son bloccato a bologna per l'universita'! ciauuu

Bene bene. Aspettiamo che Luk torni a sud e faccia un fischio e ci incontriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che hai la vespona potente ... hai mai partecipato all'AUDAX di Recanati (i famigerati 500 km in notturna in giro per le marche)?

non è perchè c'è la vespa potente (tra l'altro la mia è abbastanza spompata)

che si deve partecipare all'audax

ho visto farla a moglie e marito in una farobasso del '55.

l'audax la organizzano i vespaclub marchigiani e la partenza è itinerante, il circuito negli ultimi tre annni è stato quasi lo stesso.

l'anno scorso è partito da recanati , l'anno prima da civitanova , quest'anno da pagliare del tronto.

il primo anno l'ho fatto con la et3, e ho sforato di 15 minuti di ritardo per 40km sbagliati per le indicazioni spostate da un grupo di cazzoni che volevano divertirsi facendoci sbagliare strada

l'anno scorso eravamo in testa al gruppo (credo che ero terzo o quinto) con due ore e mezzo di vantaggio sul tempo stabilito.....e mi si è rotto il cambio......non riesco mai a terminarla!

quest'anno la rifaccio!

comunque la media è di 40 km/orari, quindi sembra semplice.....in realtà tra rifornimenti/sbagli d strada, ecc. ecc. va a finire che se sbagli sei fottuto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la media è di 40 km/orari, quindi sembra semplice.....in realtà tra rifornimenti/sbagli d strada, ecc. ecc. va a finire che se sbagli sei fottuto

Esatto. Noi 2 anni fa, dopo una foratura al buio pesto, siamo arrivati a Genga con 3 minuti di ritardo e addio sogni di gloria. E mi ricordo solo le sfiorate sulle pareti di roccia ai bordi di quelle strade a 100 all'ora. (su qualcuna devo anche aver lasciato delle tracce di materiale organico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma si va a 100kmh o 40kmh?? Per luglio non credo avro' pronta la mia 125 quindi se vado, vado con il 50ino (con la 75 che mi siorare i 53 kmh!!!). Forse propendo per seguire un po il gruppo senza partecipare ufficialmente. Per caso c'è chi si vuole aggregare per un miniaudax parallelo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi andare anche a 20, nessuno ti obbliga a fare nulla. Se lo vuoi prendere come un giro turistico (ottima idea secondo me) puoi semplicemente fare lo stesso percorso dei partecipanti ufficiali. Senza le pippe del dover stare in un determinato punto ad un orario stabilito (con una tolleranza di + o - 1 minuto)

Sentendo altri amici, sembrerebbe che questa soluzione sia molto in voga. Il percorso, se è quello degli scorsi anni, è molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera il presidente del V.C. Sambenedettese mi ha detto che si sta organizzando la partecipazione al raduno "Mare e Monti" (mi sembra) a Montemonaco, se qualcuno si volesse aggregare è il benvenuto.

Se trovo qualche info in + la posto, sono disponibile comunque per qualsiasi informazione.

La mia situazione è troppo precaria, riesco a dare l'adesione solo domenica mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...