Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Per chi volesse acquistare l'ultima Vespa di produzione di grande serie può farlo fino a questo venerdì presso il Piaggio Center più vicino, la catena di montaggio viene riattivata in via eccezionale per l'ultima volta vista la grande richiesta.

I mezzi poi potranno essere omologati fino al 31 dicembre 2007 dopodichè scade l'omologazione.

Questo è uno dei messaggi più tristi che ho scritto su Vespaonline.

ciao potrei sapere dove hai reperito questa notizia?

Inviato
Per chi volesse acquistare l'ultima Vespa di produzione di grande serie può farlo fino a questo venerdì presso il Piaggio Center più vicino, la catena di montaggio viene riattivata in via eccezionale per l'ultima volta vista la grande richiesta.

I mezzi poi potranno essere omologati fino al 31 dicembre 2007 dopodichè scade l'omologazione.

ciao potrei sapere dove hai reperito questa notizia?

• 2 anni dopo...
Inviato

eh, a quasi tre anni di distanza ... ci stanno ripensando!

Ci sono nuove discussioni qui su chiacchiere sul ritorno del PX, l'araba fenice, risorge sempre dalle proprie ceneri.

Inviato
eh, a quasi tre anni di distanza ... ci stanno ripensando!

Ci sono nuove discussioni qui su chiacchiere sul ritorno del PX, l'araba fenice, risorge sempre dalle proprie ceneri.

Che memoria Francesco, ne compri altre due appena esce?

• 3 mesi dopo...
Inviato
I PX 2010 sono totalmente italiani. Me l'ha detto uno della Piaggio che non è Colaninno e nemmeno uno del marketing. Se non volete credere a me, beh...

Ciao FC

ti credo, ti credo ... _smile_

Inviato
Ti basta sapere che posso andare a visitare la catena di montaggio previo appuntamento con chi so io (ma niente foto, ovviamente)? Secondo me puoi venire anche tu. Andiamo??

Ciao FC

apperò...._dev_

Inviato

Ma che palle...

Non siete mai contenti...

Meritereste il frullatore a vita!!!

Una volta ogni tanto che c'è una buona notizia....

Ma secondo voi i pezzi del 90% dei prodotti che compriamo da dove arrivano?

E se fosse prodotta totalmente in Italia vi lamentereste del prezzo finale....

Come diceva una Signora incontentabile: "E moscio non mi diverto, e duro mi fa male!!!"

Suvvia ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...