gorby83 Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Salve, volevo una conferma riguardo l'esame della patenete A1: io ho già la patente B, ed il 13 novembre ho la prova d'esame da privatista per la Patente A 1. Come mezzo la vespa T5 va bene oppure c'è bisogno di una vespa piu potente???? Lo chiedo perche se la T5 non basta per dare l'esame mi tocca andarci col rally e fino a quella data tenerlo buono, mentre invece io volevo gia cominciare oggi a smontarla tutta per il restauro!!! Cita
carbone Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 a quello che so io il t5 va bene perchè da omologazione dovrebbe fare + di 100 km/h cmq ti conviene andare in motorizzazione e chiedere porti il libretto e fai controllare almeno sei sicuro il px 150 e non va bene! io ho dovuto farmi prestare il px 200 ciao Cita
gorby83 Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Non posso andare in motorizzazione, perche io oggi pomeriggio ho mezza giornata di tempo e voglio smontare la rally, e poi operativa mi rimane la t5!!! Cita
gorby83 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 Per fortuna ormai la rally è già smontata!!!! Grazie Cita
Uno Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 fatto quasi due anni fa con la mia T5. No problem PS: hai la A2 poi lo sai vero? Cita
GiGiO Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 mah uno... a pistoia ad un mio amico hanno dato la A1 facendo l'esame con la mia VBA... fai due conti Cita
gorby83 Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 fatto quasi due anni fa con la mia T5. No problem PS: hai la A2 poi lo sai vero? e per A2 intendi quella che per i primi 2 anni non posso giudare moto superiori ad una certa potenza e poi automaticamente passa illimitata da sola lo so, altrimenti no!!!! Cita
GiPiRat Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 La dizione esatta è "A limitata". E' quella che devi chiedere e per la quale puoi fare la prova pratica con la T5. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini