Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! sto restaurando una special del 79, per l'estate prossima vorrei assicurarla......ahi!! ho cercato in internet per ore e ore riguardo le assicurazioni storiche....i pareri sono discordanti:insomma i vespin 50 del 79 possono essere assicurati com moto storiche???vorrei evitare di iscrivermi alla fmi perchè ho intenzione di non verniciare con i colori originali e di lucidare a specchio i cerchi.... come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Tu puoi anche iscriverti ad un club federato FMI, ma lo Special, comunque, non puoi iscriverlo al Registro Storico FMI perch├â┬® i ciclomotori sono iscrivibili, al massimo, sino al 1976.

Potrebbe bastare anche la tua semplice iscrizione ad un vespa club, ma dovresti informarti per vedere se esiste una convenzione. L'anno scorso c'era, ma escludeva i ciclomotori.

I ciclomotori con più di 20 anni possono essere assicurati come moto storiche, ma dipende da agenzia ad agenzia. Prova ad informarti presso i club della tua zona.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti, ma com'è? ho contattato la ambrosi per l'assicurazione e questi mi hanno risposto che la mia regione (campania)non è "coperta a centri i liquiazione ella compagnia" e perciò non se ne parla neanche ma com'è????????? mmmmmmHHHHHHH!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...