Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

ero intenzionatoa cambiare la lampada del fanale anteriore del mio px e montarne una gialla perchè esteticametne mi piaceva.

Volevo sapere pareri di chi la usa o l'ha usata se conviene o è pessima.

grazie a tutti

1bisio :arrow:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il proiettore con vetro giallo e/o lampadina gialla era usato in Francia anni fà. Credo che attualmente non venga usato più nemmeno là.

Ritengo che l'uso da noi sia fuori legge e sanzionabile.

Consiglio: toglilo e metti se proprio vuoi il faro completo alogeno del nuovo PX, vedrei che luce...

Inviato

mmmcapisco,

differenze di prezzo tra l'algona e la lampada gialla?

mal che vada se mi fermassero porterei con me la lampada originale fulminata come "scusa" :roll:

ha...e per caso potete lincarmi siti dove si possono comprare sia una che l'altra?

thanks boyz

1bisio

Inviato

certo!!

però se me la copi....... :twisted:

scherzo

ma sai, era conciata e il tipo mi ha fatto davvero un ottimo lavoro, anche se caro 60€, ultimamente ah capito l'affare e ne vuole troppi anche 90€ e per la sella di un px è troppo

Inviato
certo!!

però se me la copi....... :twisted:

scherzo

ma sai, era conciata e il tipo mi ha fatto davvero un ottimo lavoro, anche se caro 60€, ultimamente ah capito l'affare e ne vuole troppi anche 90€ e per la sella di un px è troppo

Carina, davvero.. Tranquillo, per adesso mi tengo la mia!

Inviato

hahahah bella nebo sei un fenomeno!

cmq andrea il colore della vespa è l'azzurro met 7002 m della max meyer

mentre la copertura della sella è pelle artificiale di spessore di circa 3 mm cucinta e puntanta.

1bisio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...