Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga per motivi organizzativi ho bisogno di sapere urgentemente quanti di voi vengono al raid, è importante perchè Luca deve chiudere le iscrizioni e devo comunicargli il numero esatto...

Voglio sapere solo i sicuri e solo quelli che hanno già pagato....

ciao ciao :twisted:

P.s. non rispondete ai vari messaggi questo post serve solo come monitor per luca per poter vedere quanti milanesi saranno presenti al raid quindi rispondete solo una volta e solo al messaggio principale... ciao ciao

Turbo :twisted:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mea Cupla Mea Culpa

Bollettino compilato

ore 12:30 salto in sella

Corro per i 3Km che mi separano dall'ufficio postale

Corro per i 3Km che mi separano dal mio ufficio

Ti faxo tutto

ok?

Inviato

ciao luca delmetor e fratello in arrivo ti faxo dopo sono nella pausa pranzo grazie

delmetor

luca t5

con 2 vespe

Inviato

sto andando a pagare....tra un'ora al max compilo il modulo e appena apre MAILBOXES ETCETERA

mando anche il fax...scusa per il ritardo

Rik

Inviato

Confermo la chiusura ufficiale delle iscrizioni, chi mi ha confermato personalmente la partecipazione e compilato il modulo partecipa al Raid secondo quanto indicato nella pagina di iscrizione, chi non lo ha ancora fatto si dovrà arrangiare con il dormire e non riceverà la toppa, fermo restando che è obbligatoria la conferma di partecipazione.

Ciao

Luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...