Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cazz ero li tranquillo che andavo quando due regazzine neopatentate mi tagliano la strada: vespa da una parte, e io dall'altra. bella botta sull'asfalto, fortunatamente niente di rotto e via con la constatazione più o meno amichevole...

danni alla pancia motore, parafango anteriore e scudo + leva freno in pezzi.

ora l'assicurazione mi dice che manda il perito e che dipendentemente dalla valutazione che ha la vespa oggigiorno, dovrò eventualmente pagare la differenza del conto del carroziere. mi chiedo io: SU COSA SI BASA IL PERITO PER VALUTARE LA VESPA (un 200 rally)??? ho l'assicurazione d'epoca, ma non è che mi arriva e mi dice che la vespa vale cento euro e poi mi ritrovo a tirar fuori 1000 euro anche se non avevo nessuna colpa per l'incidente?

come posso agire?

qulcuno ha esperienze simili?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Verifica bene le saldature all'interno del bauletto, se il telaio si piega spunta un bozzo sulla saldatura della vervatura del canotto e lo scudo. Il perito, se hai fatto la costatazione amichevole, ├â┬¿ quello della tua assicurazione. Chiedi di farti rimettere a posto il danno (con certificazione se tocchi il teleio) mandando la fattura al liquidatore della tua assicurazione, sar├â poi un loro problema rivalersi sull'altra Compagnia di pirati. Io c'ho rimesso un sacco (500├óÔÇÜ┬¼) perch├â┬¿ volevo la sostituzione del telaio della mia Vespa (che aveva 3 mesi ndr.) e quel ciula di un perito sosteneva che fosse raddrizzabile anche di fronte a perizia negativa di Ispettore Tecnico di Pontedera. Sono delle zecche che ti prosciugano e basta, quando hai bisogno di loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...