Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io avevo la uno 1.0 fire, anno 1995, non ha mai avuto un problema al motore... spettacolare la levetta dei sedili, camporella a tempo zero! peccato che a un certo punto della sua esistenza le frecce hanno smesso di funzionare, il rivestimento dei sedili è esploso, lo sterzo è andato insieme e gli ammortizzatori si sono a dir poco scaricati. E il riscaldamento non ha mai funzionato... Dovendo spendere una follia per farla tornare decente, ho preso una Stilo 1.9 jtd, che è tutt'altra cosa. Nel senso che per reclinare i sedili bisogna girare la rotella... :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

La prima macchina che ho guidato!!

Veramente divertente e alquanto pericolosa!!

era una 900 young....tipo del 94, una cosa del genere...

che bei ricordi!! ce l'ha ancora la nonna, ma ogni tanto non mi nego un giretto....

avete presente gli angoli del paraurti anteriore sempre mezzi "sganciati" :lol::lol:

Inviato

tanti applausi per questa discussione!!!

al mare uso sempre una panda collegge che è anche piuttosto recente se non sbaglio, del 2001 o 2002.... mi piace veramente tanto sporcarla, caricarla di tutto, ombrellone, sdraio, guidarla a torso nudo.... girare sulla sabbia e poi tornare in città, parcheggiarla sotto al casa estiva e vedere che è ancora pronta a ripartire come se nulla fosse... :wink::wink::wink:

Inviato
Io sono un OT...ho la sorella maggiore:UNO TREND del '92 e ben 199.000 km compiuti da poco, 0 problemi!!

Scusate l'intrusione...pandisti... ;-) :-)

Eccomi! Io di mio, e nn come di Panda che ne ho guidate un bordello ma tutte abusivamente in quanto di proprietà di Mamma, Moglie, ditta etc, ho avuto una Uno 900 motore dela 127-. Un mito!

Solo a ricordare la facilità con la quale si reclinavano i sedili....che mitica che era. :cry::cry::cry:

Inviato

Solo a ricordare la facilità con la quale si reclinavano i sedili....che mitica che era

...basta tirare su la levetta...et voilà...un "letto"!!! ;-)

il bello è anche quando i sedili li ritiri su...ti danno certe botte, modello catapulta!!!

Inviato

Bellissima la panda.

Mia madre ha avuto la prima (quella con le balestre e i sedili che paiono sdraio) serie, una 45 rossa comprata nuova ai primi anni '80.

Nel 2003 stava per uscire di produzione, così io e mio fratello gliene abbiamo regalata un'altra, una young nera con motore 1.1 fire.

Grande auto!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Eccole... Le foto della mia Pandina, dopo l'incidentone. Ufff............

Un bel frontale con una Ford Mondeo Wagon che invade la mia corsia all'improvviso, io non ho neppure il tempo di frenare e a 70 km/h.... BABUUUUHMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!

Che stecca...

Inviato
Eccole... Le foto della mia Pandina, dopo l'incidentone. Ufff............

Un bel frontale con una Ford Mondeo Wagon che invade la mia corsia all'improvviso, io non ho neppure il tempo di frenare e a 70 km/h.... BABUUUUHMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!

Che stecca...

azz... è uguale a quella della mia morosa... ma la sua è ancora intera :lol:

Inviato

No no... le foto risalgono al 2002, la macchina l'ho poi rottamata.

Il cambio si era aperto, sospensione andata, supporti vari andati...

Per sistemarla avrei dovuto cambiare molte cose, l'assicurazione mi ha pagato solo il prezzo dell'auto e con quelli ovviamente non ci compravo nemmeno la metà dei ricambi che mi servivano...

Inviato

...Ormai in famiglia l'abbiamo sostituita con una Punto 75 SX ma la mitica Panda 30S ci ha serviti per oltre 20 anni degnamente senza mai tradirci,con Lei abbiamo davvero fatto e caricato di tutto.

Panda (la prima,quella vera),se non ci fosse,bisognerebbe inventarla!

Inviato

Cavoletti, la mia venerdì scorso mi ha lasciato a piedi...dopo essersi "sparata" 1800 km in una settimana (salerno-milano A/R) la pompa della benzina ha ceduto...per fortuna non si era rotta ma solo grippata e quindi è stata ricondizionata...50 n€uro il meccanico e 276 n€uro di carro attrezzi (il cui proprietario mi ha detto essere certo che mi verrano rimborsati dall'assicurazione...mhà!).

Tutto sommato a 72.000 km ci stà che la pompa della benzina ceda...credo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...