Arkavi Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 che l'ho montato al contrario? mi dispiace ma... SI! la parte concava del paraolio deve essere rivolta verso l'albero... Cita
bubbo Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 ho fatto la c......ata! ho fatto la c......ata! poco male oramai mi ero rassegnato! devo anche cambiare l'albero secondario del cambio in quanto anche se ho cambiato il tambuto posteriore il gioco sul mozzo e' ancora eccessivo. Vabbe' si riaprono i giochi! comunque grazie Arkavi. Cita
bubbo Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 ho fatto la c......ata! ho fatto la c......ata! poco male oramai mi ero rassegnato! devo anche cambiare l'albero secondario del cambio in quanto anche se ho cambiato il tambuto posteriore il gioco sul mozzo e' ancora eccessivo. Vabbe' si riaprono i giochi! comunque grazie Arkavi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini