Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

calmo calmino...

he ehe... devo sentire molte.. ma molte.. ma molte.. campane prima di decidere.. ho sentoto parlare anche della corsica.. he he.. ma devo pensarci bene, non ho mai fatto giri lunghissimi (più di 500 km in giornata) quindi sono un poco restio ad andarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

be Soia, nn è semplice effettivamente, anch' io ci penserei un po su. se dovesso scieglere tra corsica e irlanda, andrei in corsica senza pensarci due volte. nn perchè sono pigro o perchè nn mi fido o perche la corsica è più bella.... solo perchè con i viaggi lunghi è meglio andarci per tappe.. sono andato a torino in vespa quando ero abituato a nn andare più in la di jesolo!!!! ora un viaggio così nn mi spaventa più. certo che l'irlanda è lontanissima. sceglierie una meta più vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...