Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sapere gentilmente quanto posso arrivare ad offrire per una 200 rally incidentata (le condizioni sono abbastanza critiche). Essa possiede tutti i documenti, i quali sono in piena regola.

Accorrete numerosi con i vostri consigli

Inviato

prima di rispondere al siffatto quesito la pregherei di apporre un paio di dagherrotipi della suddetta rally.

Rispondere senza esaminare il mezzo è impresa assai ardua.

Inviato

Qualcuno di voi sarebbe disposto a ricevere le foto alla sua mail e poi postarmele perchè non so perchè ma non me la posta, quando la posto mi porta a una pagina bianca e in fondo a sinistra c'è scritto "fine" e poi rimane fermo lì.

Inviato

io la foto la vedo...diavolo e' messa proprio male...

ma chi te l'ha venduta? gli eredi del vecchio conducente...?

secondo me vale giusto il prezzo dei documenti (alcuni cattivoni ogni tanto vendono i documenti delle moto)

ed al massimo il prezzo del motore...se e' ancora dritto...il resto mi sembra tutto compromesso...

Inviato

Messa molto molto male ed e'una sola foto, chissà come sta dietro e sicuramente la pancia destra e'kaputt...anche io starei sui 6-700 € massimi, c'e' tantissimo da lavorarci su per ripristinarla come in origine, sempre che non si sostituisca tout-court il telaio. Ogni altra richiesta superiore a questa, e'offensiva dell'intelligenza delle persone e del buon senso.

Ciao FC

Inviato

Lo sapete, io ho detto al tizio che sono disposto ad arrivare fino a 800€ e lui mi ha risposto dicendomi che già gli erano arrivate offerte per 1400€!!!!!!! Quindi l'ho lasciata definitavemente perdere perchè ho capito che non c'è proprio più speranza.

Inviato

ahahahaha

iersera ho avuto un discorso simile e il tipo mi fa indicando il rottame " un carrozziere con 2-300 euro te la sistema"

la gente non ha propio idea dei costi di un restauro

Inviato
Lo sapete, io ho detto al tizio che sono disposto ad arrivare fino a 800€ e lui mi ha risposto dicendomi che già gli erano arrivate offerte per 1400€!!!!!!! Quindi l'ho lasciata definitavemente perdere perchè ho capito che non c'è proprio più speranza.

Quello che fa senso e'che sebbene la quotazione sia già fantascientifica per un rottame spiegazzato come questo, 1400 € NON BASTANO al tipo per venderla!!! Cmq se mai ci sarà chi dà veramente 1400 € per un rutto del genere, potremo senz'altro apostrofarlo al suo passaggio col piu'classico dei cori che fa:

"SCEEEEMOO-SCEEEEMOO-SCEEEEMOOO"

;)

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...