Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

perch├â┬® l'aci ├â┬¿ dall'altra parte della citt├â e mi parcheggiano sulla Vespa da quelle parti (anche a TN c'├â┬¿ il bronx..).

buuuuuuuu...sniiiifff... alla posta.. va bene.. purch├â┬® mi diano un bollettino gi├â tutto spiegato (ehm)!!

Fantastico, allora quest'anno giro con ben tre bolli... se mi fermano, gli dico "per favore, fatevene andare bene uno dei tre..".. oppure.. "scelga una carta!".. (da zero a tre in 12 ore.. se mi lasciano fare chissà a quanti bolli arrivo!)

Buon caffè, tarantolati

SaraPluriBollata

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Saretta, mi dispiace ma ├â┬¿ proprio così, sul bollo ├â┬¿ segnata solo la targa o i numeri di telaio, ├â┬¿ uno dei motivi per cui non ├â┬¿ pi├â┬╣ obbligatoria l'esposizione sui motocicli e ciclomotori: se li arrubavano! E poi, i pi├â┬╣ scafati, correggevano i numeri scritti in inchiostro blu.

Comunque non ti abbattere, magari, invece di un kimko, i tuoi numeri sono uguali a quelli di un Dingo Cross della Guzzi! Il mio sogno di 14enne.

Finalmente sono riuscito a liberarmi di Gianni!

Abbracci, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

VADO A COSTITUIRMI ALLA MUNICIPALE.

NON C'E' VIA DI SCAMPO.

(però preferisco costituirmi alle guardie forestali, sono più rustici e spicci)

Prometto che non leggerò mai più niente, non mi informerò, non indagherò.

Per 5 anni sono stata nella beata ignoranza e ci stavo così bbbbbeneeeeeeeee..

SaraCostituenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai figli e poi dimenticatene, sottintendendo che non ti devi aspettare nessun aiuto o ringraziamento!!!

Tanto per ricollegarci ad un'altro discorso via mele . ..hi, hi, hi!!!

Sara!!! Mo basta pagare bolli!!! Hai pagato pure per gli altri. Se ti fermano di che la Vespa è di Gino che gli chiedessero a lui i bolli, che poi ci pensa lui a fargli opposizione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il visitatore:

mi hanno detto, ma nn è notizia certa, che sia obbligatorio portare dietro il bollo x i 50ini(e fin qui tutto regolare), ma che è solo la finanza che te lo deve controllare per questo potrebbero nn avertelo chiesto...

Leggenda metropolitana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...