oxford Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Come si fa a togliere il silent block del motore da un carter et3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 mi ricordo che era spiegato sul vecchio forum. Prova a cercare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 Per sentito dire è cosa più difficile da fare sulla vespa, comunque anche nella sezione -tecnica generale- c'era qualcuno (forse Stex?) che era riuscito a costrurisi un attrezzo adatto per sfilarlo... altrimenti ci vuole una specie di pressa e tanta tanta pazienza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 mi spiegate cos'è il silent block? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decagrog Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 E un tampone di gomma che serve per smorzare le vibrazioni del motore, nel caso della vespa è quel cilindro di gomma dura inserito nel "braccio" del carter sx... quello in cui ci infili il mega bullone che tiene il motore e gli fa fare perno con il resto della scocca.. Solitamente un silentblock consumato è il responsabile della classica ruota posteriore storta rispetto alla vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 capito, pensavo che fosse una cosa tipo silenziatore nel motore che diminuiva le prestazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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