Maska19 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 He gi├â .....siamo gi├â arrivati al fatidico momento della partenza (per me sar├â martedì prossimo) e, a parte oggi, forse riuscir├â┬▓ a leggervi solo lunedì prossimo. Fino alla fine di agosto! Mi mancherete....gi├â lo so, ma cmq dovrei essere riuscito a portarmi un po' di VOL anche in vacanza.....chiss├â ?!? Magari un aperitiVOL "VT" Vi saluto tutti e vi auguro di cuore una buona e rigenerante vacanza vespistica. Per chi rimane non mi resta che dire buon lavoro Ciao Giulio Cita
Flavio Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Io sarò su VOL anche la settimana prossima; tanto per non soffrire troppo l'astinenza... Buone vacanze a tutti (quelli che ci vanno 'sto fine settimana). Cita
eleboronero Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 GRAZIE E MI ASSOCIO: BUONE FERIE!!!!!! CIAO Cita
MarcoVarazze Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Io parto stasera per Varazze, ma anche a Varazze ci sono i modem... a presto e un abbraccio a tutti! Cita
modette1979 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Io parto lunedì per l'Abruzzo... in una localit├â senza modem... per cui buone ferie a tutti quanti e divertitevi! Ci si vede a settembre! Ciaooooooooooooo Elena Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ciao Giulio ! ciao Elena !!! relax lontano dai PC !!!!!! anche se vi manchera' un po' !!! Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ultima settimana a milano x ago,aga,aghetta.... X CHI NN VEDRO' AL CASTELLO: BUONE VACANZE!!! ci rivediamo a settembre! ciaaaaaaaoooooooooo Cita
wadada Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 buone vancanze a tutti che partono, io mi ne vado in toscana con la mia fianc├â┬®ealla fine delle mese di augusto c'era qualcuno ? Cita
SergioGE Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 BUONE VACANZE!!! Io le avevo a giugno ma sono saltate .. Adesso le avrei dal 20 settembre.. sicuramente pioverà 15gg. Cita
Dart Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ................. sto caricando la macchina, per chi c'è ad Airole ci vediamo la (io vado giù adesso per preparare il tutto, Eheheeh) per tutti gli altri, che, purtroppo per loro, si perdono Airole, BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Theo, Paolo, noi rimaniamo d'accordo per Sabato mattina, ci sentiamo per tel., la prox incontro Piggy e Macchia e organizzo anche con loro, ........... Ah,............... a Bordighera non ci sono modem,.................. per cui ho fatto scorta di metadone.............. (foto di aperitivi e raduni per guardare le Vs. brutte facce nei momenti di crisi d'astinenza.......... Ahahahahaahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!) Cita
Uno Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Bon io parto il 7 per L'abruzzo e dal 16 sono in vespatour al nord ( trentino? dolomiti? boooo) Non stancatevi.. Cita
PKsimoncino Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 aoo..giulio..ci vediamo presto ti aspetto qua a viterbo..dai dai che il px freme ...vuole incontrare un nuovo fratello vespista...breeeem bremeeem pot pot pot Cita
Maska19 Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 non vedo l'ora!!!!! Ciao Giulio Cita
vespamodelli Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Chi chiude la porta? Chi spegne il gas? Non lasciate casini, vabbene!!! Questo forum non è un'albergo!!!! Ha, ha, ha, sante vacanze a todooooooooos Cita
VespaFelice Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAUOOOOOOOEEEEEE!!! Io partir├â┬▓ Venerdì 6 diretto in auto con Fidanzata e Gina verso un paesino tra Rieti e Roma e poi verso l'Argentario e dintorni in Vespa!!! Ma per chi rimane ancora la prossima settimana, continuiamo ad essere connessi!!! Ciao e Buon Divertimento/Riposo a tutti! @VF@ Cita
italopapi Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Mi associo anch'io, fate tutti buone vacanze,ciao Cita
matilde Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ....manca poco e poi si spegne tutto per tre settimane... BUONEVACANZE... !!! su due ruote..... Cita
slaven_cro Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Maska 19 (Giulio) , vedo con piacere nella tua firma che finalmente sta arrivando la Vespa vera....eheh, sei il personaggio piu simpatico del forum ma avevi da sempre questo difettuccio di non possedere la Vespa vera e propria, vedo che hai rimediato fortunatamente... eheheh, scherzo ovviamente sei un vero VOLista indipendentemente dal mezzo. buone vacanze a te e ovviamente a tutti i VOListi, spero che macinerete i km con le vostre amate, io sicuramente lo faro, probabilmente dalla settimana prox. o al massimo a lunedi 9agosto saro meno male lontano dai modem e adsl vari, in giro per le strade di Croazia con il mio amatissimo insetto metallico, ciao buone vacanze, Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita
V11T Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii Prudenza sulle strade!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini