Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

He gi├â .....siamo gi├â arrivati al fatidico momento della partenza (per me sar├â martedì prossimo) e, a parte oggi, forse riuscir├â┬▓ a leggervi solo lunedì prossimo. Fino alla fine di agosto! Mi mancherete....gi├â lo so, ma cmq dovrei essere riuscito a portarmi un po' di VOL anche in vacanza.....chiss├â ?!? Magari un aperitiVOL "VT" :)

Vi saluto tutti e vi auguro di cuore una buona e rigenerante vacanza vespistica. Per chi rimane non mi resta che dire buon lavoro :)

Ciao

Giulio

Inviato

ciao Giulio ! ciao Elena !!!

relax lontano dai PC !!!!!! anche se vi manchera' un po' !!!

Inviato

................. sto caricando la macchina, per chi c'è ad Airole ci vediamo la (io vado giù adesso per preparare il tutto, Eheheeh) per tutti gli altri, che, purtroppo per loro, si perdono Airole, BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Theo, Paolo, noi rimaniamo d'accordo per Sabato mattina, ci sentiamo per tel., la prox incontro Piggy e Macchia e organizzo anche con loro, ...........

Ah,............... a Bordighera non ci sono modem,.................. per cui ho fatto scorta di metadone.............. (foto di aperitivi e raduni per guardare le Vs. brutte facce nei momenti di crisi d'astinenza.......... Ahahahahaahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!)

Inviato

BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAUOOOOOOOEEEEEE!!!

Io partir├â┬▓ Venerdì 6 diretto in auto con Fidanzata e Gina verso un paesino tra Rieti e Roma e poi verso l'Argentario e dintorni in Vespa!!!

Ma per chi rimane ancora la prossima settimana, continuiamo ad essere connessi!!!

Ciao e Buon Divertimento/Riposo a tutti!

@VF@

Inviato

Maska 19 (Giulio) , vedo con piacere nella tua firma che finalmente sta arrivando la Vespa vera....eheh, sei il personaggio piu simpatico del forum ma avevi da sempre questo difettuccio di non possedere la Vespa vera e propria, vedo che hai rimediato fortunatamente... eheheh, scherzo ovviamente sei un vero VOLista indipendentemente dal mezzo.

buone vacanze a te e ovviamente a tutti i VOListi, spero che macinerete i km con le vostre amate, io sicuramente lo faro, probabilmente dalla settimana prox. o al massimo a lunedi 9agosto saro meno male lontano dai modem e adsl vari, in giro per le strade di Croazia con il mio amatissimo insetto metallico, ciao buone vacanze,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...