Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il rumore che fa la proma, su un 75 è acuto, si sente che c'è sotto un motorello da ridere, sul 102 già cambia il suono è più marcato, sul 130 ancora di più, non dico che fa un rumore più cupo come piacerebbe a me, per quello serve la espansione che poi neanche quella, ti da più l'idea di un cross, ma già la proma sul 102 da un altro effetto, rumore molto diverso se hai orecchio, il silenziatore sulla proma è una cavolata, non serve a nulla solo a fare pasticci, allora comprati la polini che ha gia il silenziatore e fa "meno" rumore della proma

Inviato

siete solo chiacchere e distintivo: tutti giovani eh? ;););)

Vi ordino di comprare uno scoot......cazzo, non riesco neanche a scriverlo!!!!

Sapete qual'è il fascino della proma? che il suo rumore è unico. Non ce n'è uno che le assomigli. E' come il rumore del pompone, il bicilindrico harley, il boxter porche.......li senti E LI RICONOSCI senza neanche guardarli...........

Inviato

Vi ordino di comprare uno scoot......cazzo, non riesco neanche a scriverlo!!!!

Sapete qual'è il fascino della proma? che il suo rumore è unico. Non ce n'è uno che le assomigli. E' come il rumore del pompone, il bicilindrico harley, il boxter porche.......li senti E LI RICONOSCI senza neanche guardarli...........

Infatti sarta io non intendevo dire che è brutto, i gusti sono gusti, non metto in dubbio che non si riconosca, solo che a me non piacciono le marmitte troppo rumorose, o a mezza scoreggia, tipo scooter...

Appunto ho preso la silent invece che la D&F...

E anche per questo che ho adattato la siluro alla pk...

Inviato

lo so che i gusti son gusti, ci mancherebbe - era pura ironia la mia dai

oh, chiara anche un'altra cosa: quello che è oggettivamente bello non è soggetto al giudizio soggettivo:

esempio 1 - il colosseo è bello - punto e basta

esempio 2 - charlize theron è bella - punto e basta

esempio 3 - il rumore della proma....................... ;););) ahahahahhahahahah

Inviato
lo so che i gusti son gusti, ci mancherebbe - era pura ironia la mia dai

oh, chiara anche un'altra cosa: quello che è oggettivamente bello non è soggetto al giudizio soggettivo:

esempio 1 - il colosseo è bello - punto e basta

esempio 2 - charlize theron è bella - punto e basta

esempio 3 - il rumore della proma....................... ;););) ahahahahhahahahah

Istruzioni per l'uso

esempio 3: Da montare con gusto sulla Vespa

esempio 2: Da montare con gusto ANCHE sulla Vespa

esempio 1: Che me frega del colosseo?!?! Me ciavo a Terona sua Vespa!!! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...