Vespodromico Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Si e' vero .................. Anche io preferisco altri rumori,avete presente la DESMO16???????? Cita
Gianluca_91 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Sentita dire un paio di volte... Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 il rumore che fa la proma, su un 75 è acuto, si sente che c'è sotto un motorello da ridere, sul 102 già cambia il suono è più marcato, sul 130 ancora di più, non dico che fa un rumore più cupo come piacerebbe a me, per quello serve la espansione che poi neanche quella, ti da più l'idea di un cross, ma già la proma sul 102 da un altro effetto, rumore molto diverso se hai orecchio, il silenziatore sulla proma è una cavolata, non serve a nulla solo a fare pasticci, allora comprati la polini che ha gia il silenziatore e fa "meno" rumore della proma Cita
sartana1969 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 siete solo chiacchere e distintivo: tutti giovani eh? Vi ordino di comprare uno scoot......cazzo, non riesco neanche a scriverlo!!!! Sapete qual'è il fascino della proma? che il suo rumore è unico. Non ce n'è uno che le assomigli. E' come il rumore del pompone, il bicilindrico harley, il boxter porche.......li senti E LI RICONOSCI senza neanche guardarli........... Cita
...bis... Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 sul PK è meglio quella che scarica a dx... Cita
130special Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 come dice gianluca il rumore harlei è bello ....è dato dalla siluro senza silenziatorino interno Cita
sartana1969 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 come dice gianluca il rumore harlei è bello ....è dato dalla siluro senza silenziatorino interno Oddio.........lo ricordavo un pò diverso........forse con un volano landini ci andiamo vicino Cita
Gianluca_91 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Vi ordino di comprare uno scoot......cazzo, non riesco neanche a scriverlo!!!! Sapete qual'è il fascino della proma? che il suo rumore è unico. Non ce n'è uno che le assomigli. E' come il rumore del pompone, il bicilindrico harley, il boxter porche.......li senti E LI RICONOSCI senza neanche guardarli........... Infatti sarta io non intendevo dire che è brutto, i gusti sono gusti, non metto in dubbio che non si riconosca, solo che a me non piacciono le marmitte troppo rumorose, o a mezza scoreggia, tipo scooter... Appunto ho preso la silent invece che la D&F... E anche per questo che ho adattato la siluro alla pk... Cita
sartana1969 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 lo so che i gusti son gusti, ci mancherebbe - era pura ironia la mia dai oh, chiara anche un'altra cosa: quello che è oggettivamente bello non è soggetto al giudizio soggettivo: esempio 1 - il colosseo è bello - punto e basta esempio 2 - charlize theron è bella - punto e basta esempio 3 - il rumore della proma....................... ahahahahhahahahah Cita
Gianluca_91 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Certo mica me la sono presa, l'avevo capito che era per scherzo... Scusate ma chi è Charlize theron? Cita
Andrea78153 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 lo so che i gusti son gusti, ci mancherebbe - era pura ironia la mia daioh, chiara anche un'altra cosa: quello che è oggettivamente bello non è soggetto al giudizio soggettivo: esempio 1 - il colosseo è bello - punto e basta esempio 2 - charlize theron è bella - punto e basta esempio 3 - il rumore della proma....................... ahahahahhahahahah Istruzioni per l'uso esempio 3: Da montare con gusto sulla Vespa esempio 2: Da montare con gusto ANCHE sulla Vespa esempio 1: Che me frega del colosseo?!?! Me ciavo a Terona sua Vespa!!! Cita
sartana1969 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Certo mica me la sono presa, l'avevo capito che era per scherzo...Scusate ma chi è Charlize theron? un'elaborazione AMG per la Mercedes........................(forse) Cita
Gianluca_91 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Io ho l'impressione che sia una grande gnoccona... Farò delle ricerche durante la notte... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini