Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi nuovo problema da risolvere!Help Me!

Trattasi di un semplice passaggio di proprieta di una Vespa vorrei però mantenere come documento storico, cioè per ricordo, il Foglio Complementare ma all'ACI mi hanno detto che non è possibile!

In quanto la vespa non è radiata!

Qualcuno sa indicarmi come fare...

Grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo ti sei scontrato con la burocrazia! L'unica cosa che ti posso consigliare di fare è rivolgerti ad un funzionario di più alto grado, sino al responsabile di quella sede del PRA.

Ciao, Gino

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie Gipi sono stato un po fuori e leggo solo ora il tuo consiglio! Ci provero e altrimenti faro una bella scansione e terro quella come ricordo...

Ti volevo chiedere...ma c'e un tempo massimo in cui fare una voltura oppure ho tempo quanto voglio...ho in mano il foglio del notio dell'atto di vendita e la moto e ferma in garage...

Grazie

Inviato

oH oH tra una cosa e l'altra tra complementare si complementare no e storie varie i 60 gg son passati! e adesso come FACCIO???????????????????

Aiuto Gino dimmi tu...lo sapevo che l'estate mi avrebbe fegato con la burocrazia vado in Vespa e non mi ricordo piu nulla!!!

Inviato

Prova a chiedere direttamente al PRA, potrebbero chiudere un occhio, altrimenti . . . c'è una sanzione da pagare, ma non ho idea di quanto sia. Se è elevata, al limite puoi rifare l'atto di vendita con l'art. 2688, se hai in mano tutti i documenti, basta fare una vendita con un parente o un amico.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...