Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi è arrivato ieri un cilindro che mi è stato venduto come "50 per vespa"...

ma... :shock: perchè è così grande?? non può starci sotto la cuffia 50... :evil:

spero di non aver preso la solita i******a...

lo conoscete come gt?? :roll:

Inviato

a me sembra un normalissimo 50 però dato che ha tre travasi sarà quello dell'ape.........forse ti sembra grosso perchè il diametro del pistone è relativamente piccolo (dovrebbe essere 38,4mm) cmq posta una foto col cilindro visto da un lato cosi possiamo vedere meglio...però ti ripeto: a me sembra un normale 50.

Inviato

Quello è il cilindro che monta la vespa hp, ovvero un 50cc in alluminio prodotto dalla gilardoni per la piaggio. Ha 3 travasi e è superiore in tutto agli altri 50 della vespa... Per farlo stare sotto la vespa special o pk che sia devi prendere i prigionieri lunghi, cambiare la cuffia e prendere la cuffia o dell'hp o dell'et3(per corsa lunga) se hai problemi con la cuffia alta prendi la cuffia hp... La superficie alettata è simile a quella del cilindro originale et3.. Un commento? Il miglior 50 per vespa che esista...

Inviato

Non sapevo che l'hp avesse una cuffia diversa, il fatto che non mi convinceva era l'appoggio della testa, mi smbrava un po diverso...

Se è dell'hp hai preso un ottimo cilindro...

Oggi un hp faceva 55km/h con il parabrezza, segnati da una 600... Direi niente male...

Inviato

Quello è il cilindro che monta la Vespa hp, ovvero un 50cc in alluminio prodotto dalla gilardoni per la piaggio. Ha 3 travasi e è superiore in tutto agli altri 50 della Vespa... Per farlo stare sotto la Vespa special o pk che sia devi prendere i prigionieri lunghi, cambiare la cuffia e prendere la cuffia o dell'hp o dell'et3(per corsa lunga) se hai problemi con la cuffia alta prendi la cuffia hp... La superficie alettata è simile a quella del cilindro originale et3.. Un commento? Il miglior 50 per Vespa che esista...

giusto!

straquoto!

Inviato

Quello è il cilindro che monta la Vespa hp, ovvero un 50cc in alluminio prodotto dalla gilardoni per la piaggio. Ha 3 travasi e è superiore in tutto agli altri 50 della Vespa... Per farlo stare sotto la Vespa special o pk che sia devi prendere i prigionieri lunghi, cambiare la cuffia e prendere la cuffia o dell'hp o dell'et3(per corsa lunga) se hai problemi con la cuffia alta prendi la cuffia hp... La superficie alettata è simile a quella del cilindro originale et3.. Un commento? Il miglior 50 per Vespa che esista...

giusto!

straquoto!

Quoto a metà.... nel senso....

Quello è il cilindro della HP, è il miglior 50 per vespa, fatto dalla gilardoni ecc ecc

però...

ci vogliono si i prigionieri + lunghi ma non lunghi cme la Et3/primavera ma i suoi che sono un po + corti; anche la cuffia deve essere la sua che è + larga di quella classica per il 50 ma + bassa di quella per il 125

Se non vuoi montarlo rivenditelo che se è messo bene si vende bene.

Inviato

vi spiego,a me serviva un cilindro da montare nel blocco che ho acquistato a ottobre e rifatto completamente originale...

ora,se a qualcuno interessa posso venderlo,perchè dalle mie parti ricambi per hp non ne tengono :evil: ... mi ero già informato per un amico :x ...

io ne ho rimediato uno normale da un amico,se mai domani posto le foto così mi dite se può essere kontato così senza rettifica.. :roll:

grazie 1000 per le delucidazioni,sempre bello imparare nozioni nuove sulla vespa!! :wink:

Inviato

esatto, è un 50 HP....

Inviato
vi spiego,a me serviva un cilindro da montare nel blocco che ho acquistato a ottobre e rifatto completamente originale...

ora,se a qualcuno interessa posso venderlo,perchè dalle mie parti ricambi per hp non ne tengono :evil: ... mi ero già informato per un amico :x ...

io ne ho rimediato uno normale da un amico,se mai domani posto le foto così mi dite se può essere kontato così senza rettifica.. :roll:

grazie 1000 per le delucidazioni,sempre bello imparare nozioni nuove sulla Vespa!! :wink:

quando rimonti controlla bene: alcuni 50 vogliono le fasce che chiudono sul lato scarico.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...