neroalba Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 finalmente ho completato la vespina per la mia consorte...... che ve ne pare? (scusate le foto al chiuso ....ma qui piove a dirotto!!) Cita
lucio.vr.65 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Complimenti bellissima poi bianca risalta molto, anchio come te ne ho restaurata una, seconda serie però, per mia moglie ma non ha mai voluto provare a guidarla preferisce fare da zavorra Cita
kosmo Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 complimenti..bellissima vespa..poi bianca appena fatta e uno spettacolo...! Cita
blackdog Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 salgo sul podio(3° )per dirti splendida,ottimo lavoro Cita
hellasverona80 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 io nn sono sul podio però dico altrettanto bellissima..............complimenti sono quasi invidioso....io ne ho una conservata terza serie pero questa è fantastica...... Cita
ramarro75 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 favolosa.... il bianco è sempre bello Cita
sattamaior Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Questa è una primaserie, vero? STUPENDA!!! Cita
alfred Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 che dirti??? hanno già detto tutti STUPENDA q8 il bianco sul primavera primaserie è il migliore ciao di nuovo compliments Cita
Vesparonero Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 bellissima pero cambia le manopole le originali staccano anche di piu Cita
neroalba Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 bellissima pero cambia le manopole le originali staccano anche di piu prima serie del '67 le manopole erano grige... non vorrei sbagliare. comunque grazie, verificherò. Cita
Sanctis410 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Provo uno stato di invidia all'ennesima potenza. Bravo e bellissima sta Vespa, è incredibile come oggetti che hanno 40 anni possano splendere di una luce abbagliante...... vabbè, ho detto una ovvità, parliamo della Vespa, più precisamente di quella che personalmente ritengo la più bella in assoluto, la primavera in tutte le sue varianti. Appena puoi se posti anche delle foto all'aperto ti sarei grato. Cita
boncy Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 posso dire qualche cattiveria???.... hem mumble... mumble...!!!!! Ok non ne ho è veramente perfetta.... p.s. attaccaci la targhetta aquila dietro la sella e e se vuoi cambia la cinghia che va in plastica blu Cita
neroalba Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 grazie per la dritta boncy, la targhetta aquila continentale ce l'ho ma non ero sicuro,credevo andasse la scritta piaggio serigrafata. Cita
Vespa_50R_1970 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 bellissima, la primavere prima serie è la mia preferita in assoluto........ Cita
boncy Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 visto che si tratta di un prima serie puoi metterci la scritta aquila Cita
Bellafrance Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Veramente bella, complimenti! Cita
sartana1969 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ce l'ho ......... ce l'ho ................ ce l'hoooooooooooooooooooooooooooo premetto che hai fatto un gran bel lavoro, una capp...ehm....qualcosa bisogna trovare in ogni restauro mi sembra che le scarpette del cavalletto siano montate al contrario.......................................... la mia è pura invidia per la tua vespa Cita
GiGiO Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 è bellissima prima serie poi invidia invidia invidia Cita
neroalba Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 mi sembra che le scarpette del cavalletto siano montate al contrario hops........ Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 Bellissima prima serie...è una delle due Vespe che vorrei avere sopra tutte le altre Ciao FC Cita
ramarro75 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Inviato 14 Gennaio 2008 ce l'ho ......... ce l'ho ................ ce l'hoooooooooooooooooooooooooooopremetto che hai fatto un gran bel lavoro, una capp...ehm....qualcosa bisogna trovare in ogni restauro mi sembra che le scarpette del cavalletto siano montate al contrario.......................................... la mia è pura invidia per la tua Vespa ma hai la vista bionica??? Cita
Scornacchia Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 esagerata, ottimo lavoro, super complimenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini