Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 che differenze ci sono a livello di telaio e di motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 telaio nessuna... motore,cilindro a 3 travasi per l'et3,marmitta a siluro e adesivi electronic laterali. ah,dimenticavo la targhetta rossa dietro va,chiedi al largociospe,il maestro nell'argomento è lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 già ... stavo pensando di cercare una primavera (magari la trovo a meno di un et3) e poi cambiarle un attimo (ma solo un attimo eh ) il motore certo...andare con un motore originale e le bandine lateralli sarebbe tutta un'altra storia, però...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 eppoi....macchessono i travasi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 ... chiave contatto sul manubrio, rivestimento interno cassettino laterale, foro su telaio per passare i cablaggi del regolatore posto nel cassettino laterale; almeno così mi pare di aver letto qualche giorno fa in un altro post. http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=42935&highlight=#42935 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 telaio nessuna...motore,cilindro a 3 travasi per l'et3,marmitta a siluro e adesivi electronic laterali. ah,dimenticavo la targhetta rossa dietro va,chiedi al largociospe,il maestro nell'argomento è lui... Mah grazie per il maestro, ma credo che altri tipo il Chiaro siano più maestri di me! Cmq TELAISTICAMENTE parlando, l'unica vera differenza oltre quelle dei fori di passaggio di cavi e chiave come ha detto kl01, e'la dimensione del vano portaoggetti, che per via della marmitta siluro della ET3, in questa versione e' di alcuni cm piu' stretto. Me ne sono reso conto guardando LC e la marmitta siluro che praticamente ha sempre avuto, il fondo del vano portaoggetti a forza di "smarmittate" si e'curvato come la marmitta stessa Altra differenza ma solo tra l' ET3 e le Primavera pre-1976, come ho già detto in un'altro post, la curvatura della gobba del manubrio tra il fanale e il contakm più pronunciata e le rastremature laterali che non arrivano alla ghiera del fanale...ma certo, se prendiamo un Primavera diciamo del 1980 e una ET3 dello stesso anno, i manubri sono uguali...per questa info ringraziate cmq Boncy ;-) Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2004 grazie signor boncy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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