Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora visto che non avevo controllato per il carnevalone a chivasso io direi di spostare il ritrovo di chivasso a brandizzo vicino a uno dei due semafori di brandizzo nella via principale !(/mooooolto facile da trovare !!!!)

dart puoi cambiare la locandina ? e inviarmene na copia ? scusa e grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Allora visto che non avevo controllato per il carnevalone a chivasso io direi di spostare il ritrovo di chivasso a brandizzo vicino a uno dei due semafori di brandizzo nella via principale !(/mooooolto facile da trovare !!!!)

Siete degli incompetenti!!! :wink:

:lol::lol::lol:

Inviato

scusa dremel,potresti essere in po' piu' preciso??!!

:D:D:wink:

Inviato
PROBLEMONE.... :( .... io sarei in rodaggio.... come faccio?! siete una banda di matti o mi aspettate?

cmq x il resto non dovrei avere problemi....

Vieni, vieni, che ci pensiamo io e Cooter al tuo rodaggio................... :twisted::twisted::twisted::twisted:

P.S. Flap è emigrato in Germania dopo che io e Cooter gli abbiamo rodato il DR, se non ricordo male, vero?

Inviato
PROBLEMONE.... :( .... io sarei in rodaggio.... come faccio?! siete una banda di matti o mi aspettate?

Vieni, vieni, che ci pensiamo io e Cooter al tuo rodaggio................... :twisted::twisted::twisted::twisted:

P.S. Flap è emigrato in Germania dopo che io e Cooter gli abbiamo rodato il DR, se non ricordo male, vero?

ci sarò! :wink:

Inviato

andrexx91 ha scritto:

PROBLEMONE.... .... io sarei in rodaggio.... come faccio?! siete una banda di matti o mi aspettate?

Vieni, vieni, che ci pensiamo io e Cooter al tuo rodaggio...................

a me hanno fatto rodare il polini al malciaussia.........................................solo dio sa come ho fatto a tornare a casa sano e salvo......

Inviato

Boni + 3 daag a doss presenti..........

Ho capito arrivo a Brandizzo, partenza per Cocconato, ma sto Mariolone dove si trova?

Visto che dovremmo partire la mattina presto, visto che gli imprevisti saranno molti, visto che i dagg a doss sono imprevedibili, sarebbe opportuno sapere almeno dove trovarsi per il pranzo.

Se ne dovessero venire altri 2 o 3 fuori prenotazione sarebbe un problema (i soliti insicuri)?

Inviato
Boni + 3 daag a doss presenti..........

Ho capito arrivo a Brandizzo, partenza per Cocconato, ma sto Mariolone dove si trova?

Visto che dovremmo partire la mattina presto, visto che gli imprevisti saranno molti, visto che i dagg a doss sono imprevedibili, sarebbe opportuno sapere almeno dove trovarsi per il pranzo.

Se ne dovessero venire altri 2 o 3 fuori prenotazione sarebbe un problema (i soliti insicuri)?

L'indirizzo è:

Ristorante Da Mario

Gabiano (AL) - Via S. Carpoforo, 51

tel. 0142 945032

credo per le aggiunte non dovrebbero esserci problemi ma qui ti risponderà Dart.................................

Inviato
Ghost, è a Gabiano!!!!!!

Vabbè, tanto sono attaccati..... ;)

ho cambiato.......però in vari siti sono indicati entrambi i paesi x il ristorante.

Cmq l'importante è capirsi..... :wink:

Inviato
Per i problemi di rodaggio: io faccio al max 50-70 all'ora. Vado così piano che d'estate i moscerini mi tamponano da dietro.

Sono un vespista originale o quasi.... qui trovate una istantanea della mia vespetta:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=19210&highlight=

ed ecco cosa succede a fare i rodaggi con il papero:

okok, bene! cmq dovrei averlo già finito il rodaggio... (lo spero vivamente)!!!

ecco una foto delle vespe di alcuni di noi :wink:

da sin. la vespa di patrick, silviogtr, quella di mio padre, la mia, saulo e asashi... giusto?? :wink:

Inviato

altro Problema... daltronde la sfiga è sempre dalla mia parte....

devo cambiare il tamburo posteriore... il millerighe è completamente consumato... domani lo ordino, spero che arrivi in tempo...

nel peggiore dei casi prenderò la vespa di mio fratello...sempre che me la lasci usare.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...