Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

caspita....................proporrei al pranzo di presentarci così ci si conosce di persona e non solo con il nickname.....credo sia simpatico visto che personalmentealcuni non li conosco.........bye

Inviato

evvai...laura non mi ammazza......

caspita....................proporrei al pranzo di presentarci così ci si conosce di persona e non solo con il nickname.....credo sia simpatico visto che personalmentealcuni non li conosco.........bye

ok, alloram i presenterò....e se vuoi e sei bello ti posso presentare giusy.....basta che non fai come il papero che l'anno scorso me lha portata via per tutto il pranzo.......

Inviato

Veramente dalla locandina si evince chiaramente che non era il sottoscritto a trastullarsi con la Giusy.........................

Io l'ho solo accompagnata al tavolo, visto che voi, branco di insensibili, volevate lasciarla fuori che vi vergognavate ad entrare con lei....... e allora, quello che pranzava con Platinette, che avrebbe dovuto fare???????

Ahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!

Inviato

Io l'ho solo accompagnata al tavolo, visto che voi, branco di insensibili, volevate lasciarla fuori che vi vergognavate ad entrare con lei....... e allora, quello che pranzava con Platinette, che avrebbe dovuto fare???????

ah giaà quelal granfiga.....ma non era la ragazza di patrick?!?!?!

Inviato

ah giaà quelal granfiga.....ma non era la ragazza di patrick?!?!?!

è proprio vero che la mamma dei gobbi è sempre più vacca....

...me lo ha detto il mio amichetto sulla destra...

Inviato
Per andrexx: ma visto che poi ci becchiamo con quelli di Asti sulla strada per Casale, nn è meglio pigliare la galleria a Isola e far tangenziale fino a Portacomaro?

per me è uguale... basta che mi dici dove ci troviamo! :wink:

Inviato

idem, basta che prendete la tange fino a portacomaro e poi tornate indietro fino al borgo :mrgreen:

Cmq stasera ho visto Saulo e non sa se c'è xchè è senza vespa :shock: da quel di novegro è ancora sul furgone o a casa non ho capito bene di quello che l'ha accompagnato là (secondo me l'ha venduta)

Inviato
idem, basta che prendete la tange fino a portacomaro e poi tornate indietro fino al borgo :mrgreen:

stupidina.....

se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero?

per andrexx ti lascio il mio cell 340 3355391 in caso di emergenza, comunque direi che ci possiamo beccare in piazza a isola alle 10:15

ciao!!

Inviato

stupidina.....

se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero?

per andrexx ti lascio il mio cell 340 3355391 in caso di emergenza, comunque direi che ci possiamo beccare in piazza a isola alle 10:15

ciao!!

ok voi decidete poi io seguo te! già che ci siamo il ti do anke il mio numero: 3488238226

spero ke nn ci sia nessun intoppo! :wink:

Inviato

ok voi decidete poi io seguo te! già che ci siamo il ti do anke il mio numero: 3488238226

massì...visto che ormai va di moda lasciare il numero di cell vi lascio anche il mio per qualsiasi cosa se siete in ritardo o cose varie: 3335240758!!!

Inviato

massì...visto che ormai va di moda lasciare il numero di cell vi lascio anche il mio per qualsiasi cosa se siete in ritardo o cose varie: 3335240758!!!

OK, ma chiamatelo quando la vespa è già ferma perchè non si sa mai ....

Inviato
ALLORA SONO RIMASTO VIA UN PO DI TEMPO.. ma alla fine ci si trova no idi torino sotto la gran madre????

Certo, alle ore 9 del 10 febbraio 2008, quindi hai molto tempo per i bagordi ..... (guarda che ho il tuo numero di telefono per cui vedi di presentarti puntuale).

Inviato

Volete anche che vi prenoti, oltre al pranzo, una stanza in un Motel lungo la strada? :lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...