Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Frederik61 ha scritto:

massì...visto che ormai va di moda lasciare il numero di cell vi lascio anche il mio per qualsiasi cosa se siete in ritardo o cose varie: 3335240758!!!

OK, ma chiamatelo quando la Vespa è già ferma perchè non si sa mai ....

ahahah ma no dai...............................................

...ah a proposito...riky tutto ben ela frizione?!?!?!?! devo venire a battezzartela io prima di domenica?!?!?!

Inviato
se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero?

visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero :wink:

Inviato

Citazione:

se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero?

visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero

... a sto punto INDUCO un sondaggio:

Secondo voi ce la faranno gli astigiani a trovarsi oppure finiranno a trovarsi dispersi per le colline a mangiare un pezzo di cosia di asashi?!?!??!?!

Inviato

okkio che io domani pomeriggio sono dalle tue parti, quindi non fare tanto il furbo se non vuoi che la "cosia" con tutta la gamba attaccata ti pigli a calci in c**o!

tutti uguali voi gobbi :mrgreen:

Inviato

Citazione:

visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero

... a sto punto INDUCO un sondaggio:

Secondo voi ce la faranno gli astigiani a trovarsi oppure finiranno a trovarsi dispersi per le colline a mangiare un pezzo di cosia di asashi?!?!??!?!

io l'ho detto, mi basta trovare patrick a isola, poi seguo lui! anke xkè nn ci sto + capendo niente! :lol:

:wink:

Inviato

Frederik61 ha scritto:

massì...visto che ormai va di moda lasciare il numero di cell vi lascio anche il mio per qualsiasi cosa se siete in ritardo o cose varie: 3335240758!!!

OK, ma chiamatelo quando la Vespa è già ferma perchè non si sa mai ....

ahahah ma no dai...............................................

...ah a proposito...riky tutto ben ela frizione?!?!?!?! devo venire a battezzartela io prima di domenica?!?!?!

La frizione va benissimo e questa è un'ottima occasione per farti una bella palata di cazzi tuoi ...

Inviato

visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero :wink:

sissignor precisini.... la tangenziale finisce dove finisce....

ti chiamo quando arrivo ad Asti ok.

fred: okkio, sei già gobbo, fai attenzione a non diventare zoppo!!!!

Inviato
ma noi siamo curiosi subito :mrgreen:

PS

sei poi riuscito ad arrivare a casa?

ahah si si ce l'ho fatta, patrick mi ha acconpagnato fino a casa pronto a spingermi nel caso in cui la vespa mi avesse abbandonato definitivamente...

per ora non ho ancora avuto il tempo di provarla bene, comunque ho cambiato la bobina (tempo fa lo stesso problema 'ho risolto cambiando la bobina, e ora spero sia solo quello)

notizia buona però è che FINALMENTE è arrivato il tamburo del T5 (quindi nn me ne frega + niente del GTR :lol: )

:wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...