uferrari Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Volete anche che vi prenoti, oltre al pranzo, una stanza in un Motel lungo la strada? Bisogna prima stabilire chi fa la donna .... Cita
Dart Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Bisogna prima stabilire chi fa la donna .... Ma no, nel mucchio, 'ndo cojono, cojono, vai tranqui................ Cita
Frederik61 Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Frederik61 ha scritto: massì...visto che ormai va di moda lasciare il numero di cell vi lascio anche il mio per qualsiasi cosa se siete in ritardo o cose varie: 3335240758!!! OK, ma chiamatelo quando la Vespa è già ferma perchè non si sa mai .... ahahah ma no dai............................................... ...ah a proposito...riky tutto ben ela frizione?!?!?!?! devo venire a battezzartela io prima di domenica?!?!?! Cita
Asashi Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero? visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero Cita
Frederik61 Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Citazione: se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero? visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero ... a sto punto INDUCO un sondaggio: Secondo voi ce la faranno gli astigiani a trovarsi oppure finiranno a trovarsi dispersi per le colline a mangiare un pezzo di cosia di asashi?!?!??!?! Cita
Asashi Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 okkio che io domani pomeriggio sono dalle tue parti, quindi non fare tanto il furbo se non vuoi che la "cosia" con tutta la gamba attaccata ti pigli a calci in c**o! tutti uguali voi gobbi Cita
andrexx91 Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Citazione: se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero? visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero ... a sto punto INDUCO un sondaggio: Secondo voi ce la faranno gli astigiani a trovarsi oppure finiranno a trovarsi dispersi per le colline a mangiare un pezzo di cosia di asashi?!?!??!?! io l'ho detto, mi basta trovare patrick a isola, poi seguo lui! anke xkè nn ci sto + capendo niente! Cita
uferrari Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Frederik61 ha scritto: massì...visto che ormai va di moda lasciare il numero di cell vi lascio anche il mio per qualsiasi cosa se siete in ritardo o cose varie: 3335240758!!! OK, ma chiamatelo quando la Vespa è già ferma perchè non si sa mai .... ahahah ma no dai............................................... ...ah a proposito...riky tutto ben ela frizione?!?!?!?! devo venire a battezzartela io prima di domenica?!?!?! La frizione va benissimo e questa è un'ottima occasione per farti una bella palata di cazzi tuoi ... Cita
patrick125et3 Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 se facciamo la tangenziale da isola arriviamo fino a castell'alfero senza uscire dalla tangenziale stessa, dove poi si prende la strada per cocconato; tu non puoi farti trovare in tangenziale dopo la galleria, dalle parti di pontesuero? visto che la tange finisce a portacomaro e devi uscire x forza, io mi faccio trovare nel parcheggio della prealpina che è sulla strada per castell'alfero sissignor precisini.... la tangenziale finisce dove finisce.... ti chiamo quando arrivo ad Asti ok. fred: okkio, sei già gobbo, fai attenzione a non diventare zoppo!!!! Cita
Asashi Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 cmq 10e40 dovreste arrivare a castell'alfero ;-) Cita
andrexx91 Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 cmq 10e40 dovreste arrivare a castell'alfero ;-) secondo me nn ci arriviamo Cita
fratelbigio Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 OOOOOOOOOOOOOOOOO MA LE FOTOOOOO???????????????????? Cita
andrexx91 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 OOOOOOOOOOOOOOOOOMA LE FOTOOOOO???????????????????? io qualcuna l'ho fatta... magari poi in questi giorni le posto... Cita
Asashi Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 ma noi siamo curiosi subito PS sei poi riuscito ad arrivare a casa? Cita
andrexx91 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 ma noi siamo curiosi subito PS sei poi riuscito ad arrivare a casa? ahah si si ce l'ho fatta, patrick mi ha acconpagnato fino a casa pronto a spingermi nel caso in cui la vespa mi avesse abbandonato definitivamente... per ora non ho ancora avuto il tempo di provarla bene, comunque ho cambiato la bobina (tempo fa lo stesso problema 'ho risolto cambiando la bobina, e ora spero sia solo quello) notizia buona però è che FINALMENTE è arrivato il tamburo del T5 (quindi nn me ne frega + niente del GTR ) Cita
patrick125et3 Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Purtroppo anche l'amico Rot ha avuto problemi con il PX moldavo, arrivato a Bistagno ha bruciato i fari e si è fatto da Acqui Terme ad Arenzano al buio in autostrada...... M I T I C O! ! ! ! Cita
andrexx91 Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 non mitico, pazzo furioso si, in effetti.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini