garnik85 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 comunque se hai preso il 100 polini prendi direttamente la campana 24/72 dd o la 24/62 de (se nn mi ricordo male) Cita
Gianluca_91 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Altra cosa importante, non voglio fare un'elaborazione che non mi permetta in futuro di rimontare tutti i componenti originali. Penso che se inizia a campare campane e compagnia varia la configurazione originale comincia a allontanarsi... Cita
sartana1969 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 stante che la sezione del segmento (o fascia elastica) sia lo stessoinserisci in canna sia la fascia originale polini rimasta integra sia la fascia non originale che hai trovato essendo nuove entrambe devono lasciare la medesima luce tra le 2 estremità inserisci in canna sia la fascia originale polini rimasta integra sia la fascia non originale che hai trovato Cita
poldo Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Il pignone pinasco è facile da montare? Cita
d.l.d. Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 per sartana... quale è la ditta che lo produce per la pinasco? grazie maestro... Cita
kav Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 domani operiamo la paziente...spèrem! Cita
poldo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 spèrem?? Speèreeeeeeeem?? un vero primario non dice mai spèreeeeem ai parenti del paziente....altrimenti si "spazientiscono" ahahahahahhahahaahahah........buahahahhahahahah.......buahhahahahahah Cita
Vianepk Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 ragazzi l' altro giorno sono andato dal ricambista a prendere un estrattore per la frizione e purtroppo nn ce l' aveva in magazzino... a questo punto gliel' ho ordinato e mi ha chiesto il modello precisco della vespa perchè secondo lui sn diversi da vespa a vespa (nel mio caso pk50xl rush).. io credevo fosse una misura universale per tutte le small o sbaglio??? e se sapete mi indicate anche il diametro?? grazie! Cita
garnik85 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 x smontare il pacco frizzione anche io so che ce un estrattore di una misura unica.... comunque poldo... la tua copnfiguarzione potrebbe essere così: 75 polini pignoncino pinasco ti consiglio di lasciare il padellino xò almeno cambia il collettore di allumino che ce che attacca al cilindro (forse nn mi sono spegato bene?) carburatore andrei su con un 16/16, xò se vuoi di + mettici il 19/19 con collettore apposito Cita
poldo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 allora, io stavo x comprare un 75cc e abbinata avevo una marmitta polini. Il venditore mi ha detto che se volevo c'era anche il 90cc allo stesso identico prezzo (sempre Polini). Mi ha detto che l'unica diff. tra i 2 era che col 90 andavo un po' di più ma altre problematiche non ce ne erano. Allora ho preso il 90....che poi su internet ho scoperto essere 102cc. Fatto sta che ora ho gt 102cc + marmitta Polini con tutto il resto della Vespa originale. Volevo sapere a sto punto che getto preciso mi consigliate. In più, dato che garnik85 mi consiglia il pignoncino pinasco, da quanto? 14, 15 o 16? e quanto mi può costare? grazie come dicevo prima, ho già in casa gt102cc+marmitta. Al momento il pignone pinasco non l'ho trovato. Domani si riassembla la vespa con i componenti citati, poi al massimo si valutano modifiche. confido in kav.... Cita
d.l.d. Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 il pignone pinasco sta su ebay... ne è rimasto uno a 34 € più 1,50 di spedizione... cercalo.. Cita
garnik85 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 come dicevo prima, ho già in casa gt102cc+marmitta. scusa, è vero! mi ero scordato! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini