Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Altra cosa importante, non voglio fare un'elaborazione che non mi permetta in futuro di rimontare tutti i componenti originali.

Penso che se inizia a campare campane e compagnia varia la configurazione originale comincia a allontanarsi...

Inviato
stante che la sezione del segmento (o fascia elastica) sia lo stesso

inserisci in canna sia la fascia originale polini rimasta integra

sia la fascia non originale che hai trovato

essendo nuove entrambe devono lasciare la medesima luce tra le 2 estremità

inserisci in canna sia la fascia originale polini rimasta integra

sia la fascia non originale che hai trovato

Inviato

spèrem?? Speèreeeeeeeem?? un vero primario non dice mai spèreeeeem ai parenti del paziente....altrimenti si "spazientiscono" ahahahahahhahahaahahah........buahahahhahahahah.......buahhahahahahah

Inviato

ragazzi l' altro giorno sono andato dal ricambista a prendere un estrattore per la frizione e purtroppo nn ce l' aveva in magazzino... a questo punto gliel' ho ordinato e mi ha chiesto il modello precisco della vespa perchè secondo lui sn diversi da vespa a vespa (nel mio caso pk50xl rush).. io credevo fosse una misura universale per tutte le small o sbaglio??? e se sapete mi indicate anche il diametro??

grazie!

Inviato

x smontare il pacco frizzione anche io so che ce un estrattore di una misura unica....

comunque poldo...

la tua copnfiguarzione potrebbe essere così:

75 polini

pignoncino pinasco

ti consiglio di lasciare il padellino xò almeno cambia il collettore di allumino che ce che attacca al cilindro (forse nn mi sono spegato bene?)

carburatore andrei su con un 16/16, xò se vuoi di + mettici il 19/19 con collettore apposito

Inviato

allora, io stavo x comprare un 75cc e abbinata avevo una marmitta polini.

Il venditore mi ha detto che se volevo c'era anche il 90cc allo stesso identico prezzo (sempre Polini). Mi ha detto che l'unica diff. tra i 2 era che col 90 andavo un po' di più ma altre problematiche non ce ne erano.

Allora ho preso il 90....che poi su internet ho scoperto essere 102cc.

Fatto sta che ora ho gt 102cc + marmitta Polini con tutto il resto della Vespa originale.

Volevo sapere a sto punto che getto preciso mi consigliate.

In più, dato che garnik85 mi consiglia il pignoncino pinasco, da quanto? 14, 15 o 16? e quanto mi può costare?

grazie

come dicevo prima, ho già in casa gt102cc+marmitta.

Al momento il pignone pinasco non l'ho trovato.

Domani si riassembla la vespa con i componenti citati, poi al massimo si valutano modifiche.

confido in kav....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...