Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io l'ho chiesto tempo fa un preventivo. ALTRO CHE 78 EURIIIIIII!!!!!

mi sono arrivati due preventivi che dicevano per la prima moto oltre 100 euro, poi mi sarei dovuto fare socio pure della GASP gruppo auto moto storiche patavium??? + avrei dovuto pagare anche le spese di gestione

a chi? al club? ma mica ci deve guadagnare un club!!

e poi perchè devo farmi socio di un altro club quando ho già il mio vespa club?!?! :shock::?:

mah.... un po' strano non trovi?

ciao...

Inviato

Mi sono collegato al sito asifed.it per moto storiche ed ho letto: Le moto iscritte non possono circolare se dietro autorizzazione per un raduno xciò chi viaggia con l'assicurazione storica non è protetto se fa un incidente o nelle peggiore ipotesi ed aggiungo scongiuro napoletano "San gennaro liberaci da questi incidenti" investo un pedone l'assicurazione copre? oppure ho letto male?

Se ho letto bene dovrei traferire un bene immobile all'investito per coprire il danno.

PS: Da noi ci sono dei personaggi loschi che ci marciano su queste cose anche se ogni mondo è paese.

Inviato

Dipende dalle assicurazioni.

La maggior parte copre tutti i rischi di come una polizza normale, il vantaggio è dato dal mezzo storico e da presunto uso più parsimonioso dello stesso.

Leggetevi bene il contratto prima di fare polizze storiche, perch├â┬® qualcuna ancora c'├â┬¿ che vincola pi├â┬╣ del dovuto.

Inviato

io ho chiesto a ambrosi e mi hanno chiesto 140 per la prima vespa e 35 per le altre, unica clausola che ogni vespa puo avere 4 conducenti da nominare al momento della stipula e che non circoli piu di una vespa per volta, poi la vespa la puoi usare quando vuoi a patto che tu non ci lavori, esempio pony express . mi sembra un buon compromesso, io ne ho al momento 4 cosi posso uscire con quella che mi pare, o con quella che funziona....

una cosa pero non l'ho capita bene, hanno detto che oltre al club per l'anno prossimo vogliono che siano tesserate fmi, e che ci pensano loro direttamente, pero non ho capito bene se basta essere tesserati fmi oppure bisogna che le vespe siano registrate fmi. qui la cosa cambierebbe un po, perche le mie due vecchiette passerebbero facilmente l'iscrizione in quanto sono in via di restauro e torneranno perfettamente originali, mentre i due px non credo proprio che riescano a passare... bho!!! io per ora sono assicurato con genertel che senza fronzoli e cavolate varie per il mio px150 del 82 mi ha fatto un ass annuale per 110 euro in classe 14..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...