cioffre Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 mettici due neon blu sotto.............. scherzo complimenti oltre che vespista sei un'ottimo artigiano... Cita
luca_the_man Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 ho cominciato a riassemblare la parte finale.... purtroppo non ce la faccio ad andare al raduno di Alba con questo mostro!!! Cita
sgnappa Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 carina...però l'effetto chopper all'avantreno è veramente eccessivo.. Cita
ElVime Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 naaa, vedrai che l'effetto chopper diminuirà e di molto uan volta giù dal cavalletto e con su una persona... Cita
luca_the_man Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 Questa settimana ho decantato!riprendo lunedì!! Cita
rudebert Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 belin che spettacolooo!!! ma io mi ricordo anche quel px arancione, eri mica a carmagnola l'anno scorso? Cita
rudebert Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Inviato 8 Maggio 2009 mi ricordo ancora che ciocco della madonna che aveva! io ero uno dei due scoppiati che erano partiti da la spezia! quel giorno lì abbiamo fatto 1000 chilometri in vespa, povere vespe e poveri noi... Cita
ElVime Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 il post è andato in preschizone o si riesce a vedere il lavoro finito?? Cita
nicoparre Inviato 21 Giugno 2009 Segnala Inviato 21 Giugno 2009 seguo, e come non farlo? mi son letto tutta la storia di un fiato e adesso aspetto di vedere il risultato finale... saluti! Cita
luca_the_man Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 dopo il tour della sardegna con l'arancione, sono andato alla ricerca del problema motore... quel fastidioso ticchettio tipo sbiellatura. dopo aver portato prima l'albero in rettifica per una verifica senza successo(visto che era perfetto) , ho deciso di portare il famoso monofascia polini sempre li. risultato scampanato dall'origine. opto per un malossi. Cita
luca_the_man Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 la testa rimane la pinasco 208 Cita
G'n'R Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) luca una domanda,cosa hai adattato per montare quella forcella?mi pare di aver capito ke il telaio è di una px,ho seguito la discussione ma non ho capito quanto la vespa sia un taglia e cuci, mi illumini? Modificato 30 Giugno 2009 da G'n'R Cita
luca_the_man Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 luca una domanda' date='cosa hai adattato per montare quella forcella?mi pare di aver capito ke il telaio è di una px,ho seguito la discussione ma non ho capito quanto la vespa sia un taglia e cuci, mi illumini?[/quote']telaio px forca px millenium pancie vna1t faro rally motore pe 200 marmittone 24/24 dell'orto malossi 200 e fischia.... Cita
luca_the_man Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 pensavo di riuscirci ad andare per il raid del Lario....ma non riesco a far quadrare l'impianto elettrico....comunque la provo su strada, per testare il motore....intravedo l'uscita del tunnel video: Cita
Mike66 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 complimenti luca.......bel missile. Cita
matteoinfanti Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Luca?....adesso basta, l'impianto elettrico lo sitemiamo noi! Metti d'accordo con il Clinica e rispediscici la Vespa! h aha ha hah ha Cita
luca_the_man Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) ecco le foto del gioiellino: Modificato 21 Ottobre 2009 da luca_the_man Cita
orcad83 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 è spietata sta vespa, ottimo lavoro!!!! Cita
pape2208 Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 voglio il copy per la foto con la mia gtr ..... però che bella coppia .... magari il prossimo anno qualche raid lo assaggia ..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini