slider5 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Ciao ragazzi ho a casa una marmitta polini per px 200 che nessuno usa e è ad arrugginire...Dato che io ho un px 125 c'è qualche modo per adattarla? Cita
tmth Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 ciao mike ne avevamo gia parlato... se ci fai una boccola da mettere sullo scarico che raccorda lo scarico 200 allo scarico sul motore del 180 dovrebbe starci Cita
slider5 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 il problema è che non so se la curve della marmitta è la stessa... Cita
SStartaruga Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 no, non è la stessa il 200 ha l'uscita un po' laterale il 125-150 perfettamente verticale Cita
Vespaolo Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Come è inadattabile, non credo, tagli la parte "girata" la riprendi prendendoti un paio di misure cioè avendo l'espansione fissata sulla sua staffa alla traversa motore, il collettore che hai tagliato imboccolato al cilindro e prendi un paio di misure vedi di far mancare una parte che riporterai con un pezzo di lamiera... A parole è un po'difficile, ma non penso che sia cosi difficile da farsi....cannello e un po'di vista lunga... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini