Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

q8 uno e aggiungo che nn è neanche facillisimo trovarle conservate perfette restaurate ok ma conservate cmq il pregio se si può dire così è sicuramente il prezzo perche se della r gli hai dato 1500 euro..........te la trovo anch io.......

Inviato

proprio tu hellas che mi hai ciullato la 50 l giaalo positano messa su secondamano .it non ti pregiare c'e chi internet lo sa usare e anche meglio di tè!ringrazia il sign fabbrizio!

Inviato

finite a casa mi costano entrambe 3300 compreso pass e spedizione;lo so un po carucce ma per voi al nord e piu facile, me ne sono sfumate parecche tutta colpa della distanza!ma aldilà del prezzo sono contentessimo due vespe così vi ricordo che il primavera a percorso pochissimi chilometri per me e veramente difficile trovare poi se per voi è all'ordine del giorno buon per voi !!

Inviato

bhè non è poi così male. 600-700euro la R li vale tutti, e se vuoi rivenderla minimo puoi chiedere 1000netti...e per una primavera "nuova" 2500 circa sono ormai la consuetudine.

grande acquisto!

Inviato

li bello e che ragazzi il tizio mi aveva chiesto 2000 compreso pass solo per il primavera ma dopo una valanga di tel si era tirato indietro dicendomi:sai non sono piu sicuro di voler vendere,poi la di

la distanza come si fa? allora gli ho detto che sarei salito fino a torino a prenderle di persona cosi si e convinta ma mi ha incu..... anche la 50 r che voglio dire e bellissima ma non l'avrei presa di 50tini

ne ho anche troppi

Inviato

per buccino......... visto che sai usare internet meglio di me la vespetta 50 l giallo positano è nel mio garage e non nel tuo!!!!!!!!!!!!

poi per la cronaca nn mi stavo pregiando affatto, ti ho solo detto che è difficile troavrle conservate bene e a poco prezzo.poi se ti rode cosi tanto della 50 del tuo amico fabrizio, se vuoi te la posso vendere......a 1500 eruo però......... :D

Inviato

nn sapevo che di nascosto avevi visitato il mio grage......a bello lo dici ai tui amichetti,porta rispetto perchè neanche ti conosco la pena me la fai tu e i tuoi discorsi da bullo di periferia con due vespa nel garage dai lavati la bocca e vai a letto che è tardi........io ero tranquillo è tu hai usato un arroganza del cazzo ps senza rancore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...