Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.

Vorrei chiedervi alcune informazioni per quanto riguarda l'iscrizione all'fmi.

Ogni anno si rinnova l'iscrizione all'fmi (es. tramite vespaclub) della persona interessata pagando una quota fissa ( mi è arrivata una lettera di avviso del mio vespaclub).

Vanno rinnovati anche i vari mezzi d'epoca già iscritti precedentemente o per questi ultimi si paga una tantum solo al momento della prima iscrizione??

Avendo ad esempio 3 vespe già iscritte al registro storico fmi è "obbligatorio" rinnovare ogni anno anche l'iscrizione della persona o cmq si riesce lo stesso ad assicurare i mezzi e beneficiare dei vari sconti?

In questo caso, come fanno le compagnie assicurative a sapere , nel momento in cui uno si reca da loro per stipulare le polizze, se il mezzo interessato è iscritto o meno all'fmi?

Spero di essere stato abbastanza chiaro nelle domande.

Casomai fatemi sapere!

Grazie!!!!

Inviato

l'iscrizone di ogni mezzo all'FMI costa 30 euro a pratica una tantum.

affinchè l'iscrizione sia valida anche ai fini assicurativi è necessaria la tessera annuale (circa 50 euro da fare presso un club confederato)

all'assicurazione al momento della stipula devi portare il certificato di storicità rilasciato dall'FMI e in terioria al rinnovo la tessera valida annuale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...