Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Meno dieci.

Cabajo, fatti sentire!

Ieri un ragazzino con le mesh ai capelli e senza casco ha fatto inversione col suo frullatorino proprio mentre passavo. Totale: il mio parafango e' noiosamente piegato.

Stavo per mettergli le mani addosso.

Poi interviene il padre e dice "ma non mettiamo in mezzo l'assicurazione, quanto vuoi? 20 euro? 50?"... e volevo mettere le mani addosso anche a lui.

Damn!

gasta per un parafango non farti dare meno di 150 euro!!!

certo che salgo col ts....ho già mezzo deciso di stare fuori fino la 2 e di farmi un cappattina nel Senese(se così si dice?SIENA insomma) e di andare al raduno ad Arezzo il 1maggio.....maccu seu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prenotato traghetto: 22.30 del 25/04 Piombino->Portoferraio - pernottamento tenda al "Croce del Sud"! Porto t-shirt&stickers!

Però porca merda 57euri di traghetto vaffanculo cazzo! Ok, andata e ritorno + Vespa ma l'estate scorsa ne ho spesi 54 per 8 ore di viaggio sempre con Vespa al seguito per farmi Messina Salerno...

Link al commento
Condividi su altri siti

SFOGO OT

sono dei ladri di merda!chissà se questo nuovo governo ci toglierà qualche tassa! tutti ladri!

pensa che noi dalla sardegna con la vespa spendiamo 180 euro per il traghetto per civitavecchia + i 60 toremar.......un salasso!!!

lavoro nel settore comunque e ti posso dire che ahnnoa ggiunto delle tasse diverse sulle navi da circa un anno e mezzo.......su tutte le navi!!guarda la dicitura bunker sul biglietto....roba da pazzi

FINITO LO SFOGO OT

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se questo nuovo governo ci toglierà qualche tassa!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

bellissima questa veramente!!!

beh è da ieri che provo a connettermi finalmente ci sono riuscito!

chissà se ci riuscirò ancora prima della partenza....tra una settimana!!!! :D

dai dai dai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho imposto ai compagni di viaggio NIENTE BIRRE ALMENO FINO IN TOSCANA.

che se poi si inizia non si finisce più.

Lo so lo so sono cattivo, ma bisogna pur arrivare no?

e poi le regole sono fatte per essere infrante.....

MATTEWPX ORGANIZZA COLAZIONE BIRRA CON PANIN E SOPPRESSA CHE EL NE DA' ENERGIA!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi l'altro giorno riunione da me sul viaggio e caso strano squilla un sms del GASTA che si vuole comprare la lambra...bo bo?

siamo praticamente pronti a parte la guerra con al tirrenia che ci vuole far pèagare 360 euro per il furgone appoggio!

pronto il nuovo STENDARDO VESPAGANG CAGLIARI che vi posso assicurare non passerà inosservato, pronti sticker e tshirt come già detto,

ora rimane da sist la vespa nel week devo sost gomma e marmitta, non so ancora se mettere la pinasco o la sip :) (viggio in 2)

il cascione è pieno di ICHNUSA circa 10 casse e prodotti sardi vari, barbeque!

14 gangster pronti alla partenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Cabajo e' fissato alle 11.30 / 12.00 a Fornovo.

Se qualcuno passa di li', siamo nel bar un po' fighetto sulla destra ma Vespa friendly, di fronte a una piazzetta, con dei divani fuori (credo sia in via vittorio veneto).

Qualcuno ha consigli per il pranzo, verso pontremoli o giu' di li'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, Piace, ma quindi tu arrivi molto prima... non avevo mica capito!

Se vai al campeggio Croce del Sud, tienici il posto per 3 tende, se riesci...

Noi partiamo domani da Cremona alle 9. Cioe' al Bar Soldi alle 9. Birra sambuca e caffe', pieno, qualcuno che dimentica qualcosa e partiamo. Io andro' a bomba per beccare Cabajo a Fornovo (e bermi il bianco che mi spetta!)...

Poi a Livorno e' gia' fissata la nostra morte cerebrale.

Amen fratelli.

Burp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma taci il MALATO di MattewPX vuole partire alle 6.30 e abbiamo il traghetto alle 20.30!!!! :shock::shock::shock::shock::shock:

(voleva partire alle 6.00 ma sono riuscito a guadagnare mezzora.se insistevo ancora un po' magari riuscivo a tirare le 7!!!)

vorrà dire che o ci fermiamo al museo Piaggio, o guardiamo il molo di Piombino per un po' di ore.... :?

:lol::lol::lol::lol::lol:

non ho idea dove dormiremo. ha organizzato tutto Mattewpx io sono il festeggiato :P

bene, vado a finire di preparare i bagagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...