jostopx Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 COME AL SOLITO ALLA FINE DI APRILE SI TERRA' IL MITICO SCCOTER RALLY TOSCANO IN QUEL DELL'ISOLA D'ELBA ORGANIZZATO DAI MITICI GREEN ONINS SC IN COLLABORAZIONE CON ALTRI CLUBS. CHI DI VOI DEVE ANDARE? LA VESPAGANG SARA' PRESENTE AL GRAN COMPLETO FORSE IN 14(spereusu) ADDIRITTURA!! CAGLIARI-OLBIA-PIOMBINO-PORTOFERRAIO-CAPOLIVERI-CAMPEGGIO CROCE DEL SUD www.greenonions-sc.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jostopx Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 non spingete... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasta Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Josto, lo sai che io e joao ci saremo, se non lavoriamo... Non vi lasceremmo mai a lottare con le bottiglie di birra da soli... =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila2006 Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 L'anno scorso sono passato, troppo bello! Quest'anno scendo di nuovo in Toscana con la morosa...magari un giorno all'Elba ci scappa! Chi scende dal Veneto\Friuli il 25 Aprile si faccia sentire che si fa la strada in compagnia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giangi1983 Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 io e altri dovremmo esserci,forse domenica ci mettiamo d'accordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 mmmm non sarebbe male a dire il vero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 peccato che i 2 più grandi eventi italiani (Rally dell'Elba ed Eurovespa) quest'anno coincidano...ma dico io, con tutti i cazzo di giorni che ci sono in un anno , dovevano proprio sovrapporli ? Non che l'eurovespa o worldvespadays o comecazzosichiama in s'è mi attiri più di tanto, però il viaggio fino alla Sicilia sì....ma anche l'Elba mi attira... ...che dilemma! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTR Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 peccato che i 2 più grandi eventi italiani (Rally dell'Elba ed Eurovespa) quest'anno coincidano ......non tutti i grandi eventi quest'anno coincidono...........ne manca uno alla tua lista........... ....ancora 98 giorni 10 ore e 21 minuti 10 secondi all'evento!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jostopx Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 non si possono neanche lontanamente paragonare lo scooterrallytoscano con comecazzo si chiama euroVESPAfashionWORLD....... uno è un raduno di un gruppo di appassionati legati ad una determinata cultura a cui piace lo stile scooteristico free, l'altro a parer mio troppo PIAGGIO e per VESPACLUB!! X GASTA: lo so che ci aiuterete a scolarci le birole, non so se porteremo su l'ichnusa, chi va in 2 con la morosa, chi ha la vespa nuova e la può caricare poco(io), chi non la vuole portare perchè dice di rallentare troppoe poi se la scola tutta(gigi) ...faremo di tutto!!(sino a Rovereto mi son fatto 800km con 48 lattine sul portapacchi più il bagaglio!!) altrimenti CANNONAU www.vespagang.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasta Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Andiamo di filuferru e non sbagliamo, secondo me... SELLA DEL DIAVOLO SEMPRE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jostopx Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 fotofoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contez Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 non ho dubbi! Ci saremo anche noi dal Grande Fiume! X ora in 6 "prenotati"! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 non si possono neanche lontanamente paragonare lo scooterrallytoscano con comecazzo si chiama euroVESPAfashionWORLD....... lo so lo so , infatti ho scritto che l'eurovespa mi interessa per via del bel viaggio (più o meno tutta italia) per arrivarci , per il resto sono per birra & northern soul ! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 il problema è che in quei giorni (a distanza di una settimana) c'è il coast to coast........ergo no elba! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jostopx Inviato 3 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 nuovo sito dedicato www.scooterrallytoscano.it Volisti vediamo di farci vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasta Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Aspettiamo ancora due giorni per prenotare il traghetto. Per ora sicuri siamo in 3. Vediamo se riusciamo a fare una squadra violenta. Josto, portate la chitarra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jostopx Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 non lo so gasta la vedo grigia pe rla chitarra, ma non demordere, il traghetto per l'elba noi non l'abbiamo ancora prenotato comunque!fine mese faremo tutto..... ....ma che colpa abbiamo noi se beviamo più di voi......vespagang.....vespagang!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GTR Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 uno è un raduno di un gruppo di appassionati legati ad una determinata cultura ....ma quest'anno i raduni in questo stile ......sono 2.............. ...mancano 77 giorni 0 ore 45 minuti e 15 secondi all'evento!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasta Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 A me sembra che ne manchino 43 al 25 aprile... In ogni caso, abbiamo prenotato il traghetto. 4 vespe + una zavorra che beve piu' di tutti noi (chiaramente me la scarrozzo io). Non ci sto piu' dentro!!! PS: josto, gigi c'e'? =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jostopx Inviato 15 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 certto gasta che gigi vieni, ti caghi siamo riusciti a fargli tagliare i capelli, avete prenotato con la moby?venerdi?a che ora? prezzi?risp via mail o sul ns.guestbook ti dico solo che forse arriveremo con furgone scopa pieno di birre!!aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasta Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 certto gasta che gigi vieni, ti caghi siamo riusciti a fargli tagliare i capelli,avete prenotato con la moby?venerdi?a che ora? prezzi?risp via mail o sul ns.guestbook ti dico solo che forse arriveremo con furgone scopa pieno di birre!!aiuto! Piombino - Portoferraio, ore 15.30 venerdi' 25 aprile. ritorno 12.30 domenica 27 aprile. totale 60 euro, puttana la miseria vacca!!! Minchia, gigi depilato.. mmm!!! Lo amo gia'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piace_77 Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 io ci sono. deciso ieri. siamo un bel gruppetto. ora vediamo per il traghetto. devo trovare posto per il rientro la mattina del 27 presto assolutamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canavese_scooterboy Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 chi avete chiamato per il traghetto? gira voce che ha preso dei prezzi disumani... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattewPX Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Noi abbiamo prenotato alla aiglonviaggi.it (ho il numero di telefono della ragazza che prende le prenotazioni per lo scooter rally-mess pvt a chi interessa). Costo 168 euri per residence 3 notti e traghetto andata e ritorno. Noi si parte il 24 mattina presto con piace_77, e ci si incontra a piombino con dei ragazzi di Verona che ci raggiungono i furgone (vai con i commenti......) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jostopx Inviato 19 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 anche io ho chiamato da aiglon viaggi parlato con sara ma mi ha fatto un preventivo più alto dei quello che mi hanno fatto sia alla moby che alla toremar, i prezzi vespa e pilota si aggirano intorno ai 55 euro a/r di meno nn si trova moby o toremar che sia! noi siamo in 10 vespe 13 persone e Fiat Strada Scopa(senza vespe Sopra, solo in traghetto ) pieno di birre, barbeque, chitarra, attrezzi, preservativi, ricambi, bambole gonfiabili.... Per l'alloggo siamo al CAMPEGGIO CROCE DEL SUD MORCONE come ogni anno il più vicino al Mandel.....bungalow prendiamo il traghetto ven 25 verso le 15.30, io ho un ts arancio bello trassato, fatevi riconoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! josto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cavo starter vespa px 150 E
Da Fafadryx, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Fischia quando accelero
Da FLORINDO, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 125 FL2 o Vespa V: qualche informazione per gli addetti ai lavori.. 1 2 3 4 8
Da network87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50HP regolazione cambio
Da Gennaro5656, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Valvola px 150
Da rena6576, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini