Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

COME AL SOLITO ALLA FINE DI APRILE SI TERRA' IL MITICO SCCOTER RALLY TOSCANO IN QUEL DELL'ISOLA D'ELBA ORGANIZZATO DAI MITICI

GREEN ONINS SC IN COLLABORAZIONE CON ALTRI CLUBS.

CHI DI VOI DEVE ANDARE?

LA VESPAGANG SARA' PRESENTE AL GRAN COMPLETO FORSE IN 14(spereusu) ADDIRITTURA!!

CAGLIARI-OLBIA-PIOMBINO-PORTOFERRAIO-CAPOLIVERI-CAMPEGGIO CROCE DEL SUD

:arrow:www.greenonions-sc.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
 
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

peccato che i 2 più grandi eventi italiani (Rally dell'Elba ed Eurovespa) quest'anno coincidano...ma dico io, con tutti i cazzo di giorni che ci sono in un anno , dovevano proprio sovrapporli ?

Non che l'eurovespa o worldvespadays o comecazzosichiama in s'è mi attiri più di tanto, però il viaggio fino alla Sicilia sì....ma anche l'Elba mi attira...

...che dilemma! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che i 2 più grandi eventi italiani (Rally dell'Elba ed Eurovespa) quest'anno coincidano

......non tutti i grandi eventi quest'anno coincidono...........ne manca uno alla tua lista...........

....ancora 98 giorni 10 ore e 21 minuti 10 secondi all'evento!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono neanche lontanamente paragonare lo scooterrallytoscano con comecazzo si chiama euroVESPAfashionWORLD.......

uno è un raduno di un gruppo di appassionati legati ad una determinata cultura a cui piace lo stile scooteristico free, l'altro a parer mio troppo PIAGGIO e per VESPACLUB!!

X GASTA: lo so che ci aiuterete a scolarci le birole, non so se porteremo su l'ichnusa, chi va in 2 con la morosa, chi ha la vespa nuova e la può caricare poco(io), chi non la vuole portare

perchè dice di rallentare troppoe poi se la scola tutta(gigi)

...faremo di tutto!!(sino a Rovereto mi son fatto 800km con 48 lattine sul portapacchi più il bagaglio!!)

altrimenti CANNONAU

www.vespagang.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono neanche lontanamente paragonare lo scooterrallytoscano con comecazzo si chiama euroVESPAfashionWORLD.......

lo so lo so , infatti ho scritto che l'eurovespa mi interessa per via del bel viaggio (più o meno tutta italia) per arrivarci , per il resto sono per birra & northern soul !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
certto gasta che gigi vieni, ti caghi siamo riusciti a fargli tagliare i capelli,

avete prenotato con la moby?venerdi?a che ora? prezzi?risp via mail o sul ns.guestbook

ti dico solo che forse arriveremo con furgone scopa pieno di birre!!aiuto!

Piombino - Portoferraio, ore 15.30 venerdi' 25 aprile. ritorno 12.30 domenica 27 aprile.

totale 60 euro, puttana la miseria vacca!!!

Minchia, gigi depilato.. mmm!!! Lo amo gia'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo prenotato alla aiglonviaggi.it (ho il numero di telefono della ragazza che prende le prenotazioni per lo scooter rally-mess pvt a chi interessa). Costo 168 euri per residence 3 notti e traghetto andata e ritorno. Noi si parte il 24 mattina presto con piace_77, e ci si incontra a piombino con dei ragazzi di Verona che ci raggiungono i furgone (vai con i commenti......)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho chiamato da aiglon viaggi parlato con sara ma mi ha fatto un preventivo più alto dei quello che mi hanno fatto sia alla moby che alla toremar,

i prezzi vespa e pilota si aggirano intorno ai 55 euro a/r :twisted: di meno nn si trova moby o toremar che sia!

noi siamo in 10 vespe 13 persone e Fiat Strada Scopa(senza vespe Sopra, solo in traghetto :) ) pieno di birre, barbeque, chitarra, attrezzi, preservativi, ricambi, bambole gonfiabili....

Per l'alloggo siamo al CAMPEGGIO CROCE DEL SUD MORCONE come ogni anno il più vicino al Mandel.....bungalow

prendiamo il traghetto ven 25 verso le 15.30, io ho un ts arancio bello trassato, fatevi riconoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

josto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...