Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rincasato un' oretta fa dopo gli oltre 350 km per il ritorno, che ha visto l'allegra combriccola dei vespisti (9 Dosolesi+ 1 intruso Reggiano) impegnata nella prova speciale di discesa del "Rally del passo Radici" , dopo che ieri si era fatta la prova speciale "trial-off road"

Mitico raduno, tempo bellissimo, location stupenda, super musica, ottima compagnia...una figata !

Incontrati un pò di VOListi, tra cui Uno (con cui si è fatta una bevuta), Kenzo (Elphavi) , Gasta (fighissima la maglietta SBC) , Paul Fatz (grazie per gli adesivi! ) , Theo ...

Cinghiale non ti ho visto, però ho visto un gruppetto di vespisti VC Montemurlo

Josto ho beccato scooteristi della Vespa Gang e ti ho cercato ma non ci siamo visti

Non ho beccato neanche Piace 77 nè lo Svizzero

mitici gli inglesi del Basingstoke Scooter Club che son venuti giù on the road!

E super ultra mega stra mitici Contez e tutti i ragazzi dosolesi!!! ... grazie mille raga è stato un weekend bellissimo, alla prossima!

a presto le foto...

...e mi raccomando... ANGELO !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raduno mitico!!! se mi posso permettere più per la gente, i fantastici scooters e la location che per l'organizzazione ma complimenti comunque!!!!!

Ah perchè qualcuno ha organizzato? :lol: ..dai che scherzo, va'!

Bella storia! Bella Dam! Bella ai volisti incontrati! Bella PaulFatz per gli stickers! Bellissima storia sto evento! Peccato per piace e josto che non vi ho beccati ma è dura rimanere lucidi e pensare..

anche se sabato sera in un momento di lucidità da lontano ho sentito un urlo: AJO VESPAGANG!

Mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Elba si sta bene.

Dopo una consistente colazione a base di caffe', sambuca e birra, gli Scooterboys cremonesi partono verso l'Isola d'Elba. Giovedi' 24 aprile, temperatura non eccezionale, sole pallido.

Fino a Fornovo del Taro senza accorgersene, anche per il neo vespista (da ventiquattrore) Reeebs.

Raccogliamo Cabajo e iniziamo la salita sulla Cisa.

Attraversiamo nuvole spesse cosi' e nel giro di pochi minuti siamo completamente bagnati e infreddoliti.

Per fortuna che jonny aveva gli occhiali gialli, per vedere meglio.

0.jpg

Visibilita' nulla, trenta all'ora forse, in salita, su fondo sconnesso, mi s'affianca un omone su un T5, e poi un'altro in Lambretta e poi altri. Si fermano poco dopo a godersi il panorama. Praticamente si vedeva a dieci metri. Arrivano da Stoccarda, in cinque, e vanno all'Elba.

Si meritano una grappa in cima, che buttano giu' come se fosse Antani. Quasi muoiono ringraziano e arrivederci.

9.jpg

Impianto elettrico di Reeebs a puttane, arriviamo a Livorno con il sole e ci godiamo la serata in compagnia.

Piombino e' vicina, il sole spacca le pietre. Nasi rossi e mani affumicate per noi.

Incontriamo la Vespagang e iniziano le Ichnusa e salumi sardi. Ci si imbarca che siamo diciotto.

1.jpg

Venti kilometri insieme a loro, fino a Morcone.

Da li' in poi e' tutto un delirio.

Mettiamo giu' la tenda. E per fortuna che c'e' tra noi un architetto.

12.jpg

Al raduno c'e' pieno. Vespe e Lambrette pazzesche ovunque. Piace77 da Lonigo che si riprende in spiaggia, Uno di VOL, Damdam, i Thunderballs, i Full of Gas. Ci si ritrova e si sta bene.

Serata in giro, si finisce a suonare la chitarra con degli inglesi di Hull & District che erano in condizione di sapere meno di noi l'inglese. Grandi.

E poi al concerto in discoteca. Con joao che inizia a parlare in tedesco. Bah?

Sabato scooter run bellissimo, con un sole pazzesco.

Soprattutto il ritorno, inferociti sulle strade dell'Elba, insieme alla Vespagang.

15.jpg

Di sera grigliata con loro e i Thunderballs. E mi sogno ancora gli arrosticini, dio mio. E poi in discoteca fino a mattina, ultima serata tutti insieme.

Domenica si comincia a tornare, uno scivolone per Reeebs, ma niente di grave.

E' stato tutto bellissimo, davvero.

L'anno prossimo ancora. Fisso.

6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piace77 da Lonigo che si riprende in spiaggia

Ed ancora deve riprendersi secondo me....grande piace_77...il massimo di se lo ha dato quando ha incontrato Tino Sacchi....bicchiere di vino nella mano destra, birra nella sinistra a parlare di elaborazioni mentre si versava il bicchiere di Chianti addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sera grigliata con loro e i Thunderballs. E mi sogno ancora gli arrosticini, dio mio. E poi in discoteca fino a mattina, ultima serata tutti insieme.

Domenica si comincia a tornare, uno scivolone per Reeebs, ma niente di grave.

E' stato tutto bellissimo, davvero.

L'anno prossimo ancora. Fisso.

6.jpg

pensa io che ne ho mangiati 61...

sublimando con le tigelle al lardo&grana...

giorni memorabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

yesss ! tra i VOListi sia io che Contez eravamo muniti di macchina fotografica, solo che mi ci vorrà un pò per postarle perchè le dovrei selezionare e ridimensionare.

Bella la tenda "albero tra le palle" , noi avevamo la tenda "veranda vista cespuglio" , rami e foglie praticamente dentro a mò di arredamento, very cool ! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato il mio 1°raduno all'elba e mi è piaciuto tanto.Ho percorso con la mia vespa 604 km totali,150 km da casa a piombino 141 km da piombino a casa e 311 km fatti all'elba.ed è stato FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente presente per il decennale!!!!!!!però mi aspetto qualcosina di +!

BRINDO A TUTTI VOI VESPISTI!!!! VIVA LA VESPA!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...