rablo Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Salve, ho trovato questa Vespa 125 VNB3T telaio: 0607** del 1962. Si presenta in condizioni accettabili visto che la ruggine che vedete non è passante a parte un po sul davanti dove si monta lo scudettino rettangolare. Il colore non è il suo originale, il motore non gira bene, la pedivella scende ma bisogna ritirarla su a mano, le ruote girano , i freni sono andati pero chiaramente, la sella è originale vespa, ma oltre quella ci sono anche il sedile unico con il cuscino originali, il km ha il vetro andato pero è funzionante KM EFFETTUATI 24000 e rotti. Di carrozzeria sembra ok a parte una lievissima bottarella sullo scudo dalla parte sinistra riaddrizzabilissimo comunque. Per gli incartamenti ha la targa sua originale uniproprietario, ma i documenti non ci sono (sono stati persi al PRA...?) è possibile secondo voi??? Aspetto un vostro pensiero riguardo questa Vespa. Quanto è valutata ? cioè quanto dareste per averla voi ? Cita
GiGiO Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 dagli 400/500 euro al massimo tanto è radiata e la devi tutta risistemare Cita
Uno Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 alla lista spese aggiungi il costo dell'antitetanica... vuoi una vnb? c'è quest'annuncio... http://www.lavedetta.it/consultazione/viewa_RuoteMotori.asp?id=130890 non è affatto economica.. ma rifare quel rudere ti costerà il doppio di quanto chiedono per questa.. Ps:sella originale???????????????? Cita
GiGiO Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 uno bellina mi sa che la faccio prendere a un amico quella vespa se c'è ancora Cita
ayrton71 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 al massimo 300 euro, poi verifica che non ci sia ruggine passante nel tnnel centrale, ok le pedane, xerchè si cambiano facilmente, ma il tunnel fa parte del telaio. Cita
sgnappa Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 direi anch'io 300euro, perchè si preannuncia un restauro piuttosto costoso.. Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 in base il paesaggio dietro si vede che se ne fregavano, ma questo nn significa che la regalano. Cita
peu Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 DA 50 A 200 EURO. Mi sembra messa maluccio, io starei su quella cifra. Ciao Cita
rablo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 POSTO ALTRE FOTO: Da tutte le angolature!!! Cita
kubrik Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Inviato 17 Marzo 2008 nn la prendere ci spendi na fortuna poi è marcia se i lavori nn li fai da te ci spendi una cifra che ci compri un rally Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini