Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Stasera, oltre agli altri lavori nella mia discussione, mi sono dedicato al contakm della mia Sprint prendendo spunto da questo utilissimo topic.

Premetto che non ho smontato la lancetta, il conta km funzionava e poi il fondoscala è talmente ingiallito che non ne vale la pena pulirlo!

Mi sono dedicato all'azzeramento del rullino, anche se, nel rimontarlo (basta incastrarlo così come l'ho trovato vero? non è come quelli del PK/PX... :oops: ) i numeri non mi rimangono pefettamente allineati al foro presente sul fondoscala... Avete qualche consiglio? :wink:

Clinicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Allora...ho riallineato tutti sullo 0 i numerini che indicano i km percorsi, solo che, rimontando il tutto, essi sono allineati tra loro, ma non lo sono perfettamente col foro rettangolare presente sul fondoscala (come fondoscala intendo il ventaglio di plastica con suscritte le varie velocità)...

Inviato

l altro giorno quando lo ha revisionato mio padre stava per fare la cagata del secolo.

voleva pulire la scala con l'alcol e meno male che ha provato in un angolino! testuali parole : restaurare la vespa è peggio di restuare libri antichi! asd

Inviato
Quoto. Ho anch'io lo stesso problema col contakm della VNB1. Oltretutto prima funzionava anche la lancetta, il danno è successo da (relativamente) poco.... come si può fare per sistemarla ?

Thanks !

Mi quoto da solo... ho notato che la lancetta va sù con la velocità, ma non ritorna... è possibile che sia una "molletta di ritorno" che s'è rotta? Ripeto: i numeri girano, la lancetta va sù ma non torna... boh?

• 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Dart rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...