Vai al contenuto

...e oggi e' il mio compleanno.......

Messaggi raccomandati

Ospite dremel @
Inviato

...e oggi e' il mio compleanno.......e nessuno mi regala una vespa ?!?!?!?!?

uffa !

ciao ne

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

AUGURI! se non sbaglio siamo dello stesso anno... non ho vespe da regalare ma prometto una birra la prossima volta che ci si incrocia!

Paul Fatz

Inviato

AUGURONI io non ho vespe da regalare, anzi se te ne dovessero regalare che s├â┬▓ 2o3 in pi├â┬╣ penza anche a me!!!!!!!!!!ahahahahah :D ciaoVINC├â┬®!!!!!!!

Inviato

AUGURONI MARTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi che appena ci incontriamo te lo do io il regalo, nè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un regalo moooolto personale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

SALUTONISSIMISSIMI!

Inviato

MARTINO ! ! ! ! ! ! !

Per la vespa la prossima volta magari....ahahahahah per adesso accontentati tantissimi V E S P A U G U R I ! ! ! !

E spero che pagherai almeno una birra.

Ciao Marco V.C. Torino

"corri fiero vivi libero"

Inviato

Complimenti, credo che oggi sia anche il compleanno della vespa!!!!

sei un predestinato.

Inviato

Ciao Martino,

AUGURONI............

Ho già postato gli auguri questa mattina, ma sono spariti dal forum!

Te la regalo io una Vespa, è brutta non so che farmene, c'è sccritto 125 U boh, cosa sarÃ

Nicola

Inviato

Cantati per me la canzoncina "tanti auguri a teeeeeeee, tantia auguri a teeeeeeeeeeee, tanti auguri sinceriiiiiiiii, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ciao flavio_effe

Inviato

ma grazieeeeeeeeeeee, se mi date le vostre mail private vi dico i medelli di vespa che me mancano per il prossimo anno, cosi non avrete piu' sta scusa del cavolo !!!

anche se era doppia andava bene lo stesso comunque !!!!!!!!!!!!!!!

e certo che e' oggi e' anche il compleanno della vespa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono veramente un predestinato !!!!!!!!!

per ghost : ti posso offrire la birra che ha detto mi paghera paul !!!!!!!!!! hi hi hi

per dart : me sa che te lo puoi tenere, se non riesci a darlo in giro, non cercar di darlo a tutti in giro per il forum !!!!!!!

per nicola : mi hai rotto le p...e con sta c...o di U !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ti assicuro che prima o poi arriverà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi hi

grazie veramente a tutti !!!!!!!!

ciao ne

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...