Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho visto che in molti cercate materiale tecnico. nel caso disponessi di una scansione del manuale d'officina piaggio, a chi interesserebbe ? ovviamente da stampare con ottima definizione di testo e foto. l'unico problema sono i 7/8 mega totali da scaricare, voi a connessioni come state? cmq fatemi sapere qui o a eiuepp@email.it

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
il manuale che ho è per la cosa1 , valido per tutte le cilindrate essendo un manuale d'officina. se puoi scaricarlo lo metto on line , altrimenti se sei in zona posso recapitartelo a mano.

ciao

Io sarei interessato e posso scaricarlo tranquillamente, ma l'upload come e dove lo fai? (in tecnica generale sotto contenuti?) Io domani scannerizzo il manuale di uso e manutenzione (ho visto che a qualcuno serve), potrei metterlo online anch'io.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per la miseria, le nostre sono quasi gemelle... :-)

nel caso se mi autorizzano posso upparlo anche su vol, altrimenti su una pagine web ovviamente in forma anonima. nel caso chiedo a luca se posso metterlo su vol, altrimenti ci organizziamo tra noi. ho inserito anche gli schemi elettrici per le versioni con e senza avviamento elettrico ingrandite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato uan email a Luca, adesso vedo che dice circa la possibilità nella sezione tecnica. per quanto riguarda il tuo manuale di uso e manutenzione se non hai dove metterlo e me lo mandi lo uppo insieme a quello di officina.nel caso se usi messenger o simili possiamo fare uno scambio in direct sharing. in ognic aso sto pensando a metterlo su winmx/kazaa tra i file da condividere in modo da evitare possibili rogne su diritti ecc. ma non credo ci siano problemi. aspetto notizie da luca e nel caso ti faccio sapere dove come e quando. idem per te serenidi, anche se al limite potrei addirittura dartelo di persona se sei sul mio percorso abituale

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete impagabili....

ma avete mai pensato di aprire un sito con forum tutto dedicato alla cosa?

dato che in giro nel web ci snobbano un po` non sarebbe massiccio fargli vedere di cosa siamo capaci?

a proposito domani quella da 450 la compro...

ciao claudio da napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè snobbare??? Vi state buttando giù un po' troppo..!!!!! siamo tutti vespisti..!!!! Chiaro??? Chi snobba sono solo alcuni, che sono integralisti Vespa, ma sono certo che nn lo fanno con cattiveria..!!! è vero, a un po' (troppi) la Cosa nn piace, ma che ci vogliamo fare??? Ha un bel po' di plastica, è vero, ma vogliamo metterla con gli schifosissimi plasticoni di oggi???? Dai, tiriamoci su....Se trovassi un bel 200 Cosa a poco prezzo lo prenderei al volo (anche se ammetto che toglierei un po' di modernismi per me inutili)...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona bene e nn richiede manutenzione la frenata integrale nn la tolgo affatto, anche se devo dire che mi fido di più della mia coordinazione tra mano e piede destro anziche di un dispositivo che dosa in egual misura al di là del fondo stradale...

Senza dubbio toglierei il rubinetto benzina automatico e lo starter elettrico, del miscelatore toglierei l'ingranaggio sull'albero in modo da renderlo inoffensivo...Per il resto va bene tutto. La cosa è comoda, ha il sottosella e per i viaggi la reputo migliore di un PX...Insomma mi piace, soprattutto la prima versione, perchè il faro sotto la targa secondo me rappresenta il distintivo della Cosa. In pratica vorrei una Cosa con i freni della seconda serie (mi pare che l'impianto idraulico sia migliore) con tutto il resto della prima...tutto qui

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Ho il manuale di uso e manutenzione :mrgreen: . Lo zip completo pesa circa 3,6Mb. Se lo volete mandatemi una mail maxcamma@libero.it. Preferirei uploadarlo da qualche parte...

Date le condizioni del manuale non ho potuto fare di meglio, a video è tutto leggibile. Per stamparlo bene bisogna smanazzare un po' con le impostazioni. gli schemi elettrici sono troppo piccoli per essere visualizzati decentemente, ma forse quelli di Tormento sono migliori.

Lo stesso dicasi per lo schema del carburatore, comunque lo trovate anche in qualche post su VOL.

Ciauz :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, gli schemi li ho anche io compreso quello del carburatore. mi sta iniziando a venire il dubbio che forse abbiamo lo stesso.. non è che il tuo alla fine ha anche i codici poer gli attrezza da officina ?

cmq se vuoi puoi mandarlo al mio indirizzo eiuepp@email.it e lo uppo insieme al mio quando saprò dove. da Luca nessuna notizia, o è in vacanza , o non ha tempo , o non controlla la posta, o non so... cmq visto che tra 2 giorni me la svigna per quasi una settimana se non so niente per domani lo uppo su una pagina web e non se ne parla più. se me lo mandi in giornata faccio tutto insieme.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...