Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cercando gli ultimi particolari per il restauro della mia 50R sono incappato in un piccolo "problemino econimico"....lo sapete quanto costa il set delle strisce per la pedana in sola gomma (non come la special che ha le liste di ferro)??? 23euro....allora mi chiedo??? esistono le strisce di gomma "false"? Qualcuno sa darmi dei consigli? sennò mi tengo quelle che ho ora...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hai proprio ragione vespamodelli!

anche le mie fidate michelin s83 sono quasi raddoppiate negli ultimi 3 anni!

ad euro già attivo poi:

2 gomme lo scorso anno 45 euro.

2 gomme 15 gg fa, 54 euro

le stesse sabato scorso 60 euro!!!!!! ed erano quelle jugoslave!!

:evil:

Inviato
Le fa solo la Olimpya e l'ultima volta le pagai 25.000 quindi euroconversione 25.00 euro!!!

Hai proprio ragione...e la Piaggio ne ha approfittato, trasformando le lire in euro con una rapporto 1:1

Ciao

Inviato

Ma com'è che l'inflazione, dice pinocchio, stia al 1.5 %?????

gianni, mi meraviglio di te! non hai capito nulla! l'inflazine scende, è il tasso di conversione euro-lira che cambia ogni giorno!

Inviato

nummefateparlà , che se no chi mi modera a mmmè???

Le michelin yugoslave a quel prezzo sono un vero furto!!! Qui si trovano intorno ai 14/15 euro, mentre quelle vecchie italiane a non meno di 28 euro!!!

UN FURTO UGUALMENTE!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...