Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RAGAZZI, HO CAMBIATO TUTTE LE GUAINE DEL CAMBIO, HO COLLEGATO CORRETTAMENTE I CAVI, LE MARCE ENTRANO TUTTE REGOLARMENTE SOLO CHE LA LEVA SUL MANUBRIO è DURISSIMA!!! CI VOGLIONO DUE MANI PER CAMBIARE...QUALCUNO PUò AIUTARMI???GRAZIE....

Inviato
Attenzione!!!A me è successo con le guaine troppo lunghe! Avevo sbagliato la misura di 15 cm.Fammi sapere. Ciaooooo

idem..l'ultima volta ho comesso lo stesso errore,frutto di inesperienza..

risolvi tagliandone un po alla volta,mi raccomando non farle precise se no devi ricambiarle di nuovo(... :roll: ) :evil:

Inviato

Cavolo anch'io ho lo stesso problema!!!!! (AIUTO!!!) HO LE MARCE DURISSIME!!!!!!!! guaine, corde e frizione NUOVE, le ho provate tutte..facevo 300 metri mi fermavo mi sdraiavo per terra, tiravo o allenatvo le corde, ripartivo, provavo, mi rifermavo, e vavanti così ma il problema rimaneva sempre, marce durissime (ho paura di rompere qualcosa se continuo così..) Allentando aumentava solo il lasco sulla manopola del cambio ma le marce sempre durissime (ogni volta che cambio sembra stia spaccando legna...SCRAKKK!!!) HO LASCIATO LE GUAINE + LUNGHE DI 10cm RISPETTO A QUELLE VECCHIE...DITE DAVVERO POSSA ESSERE QUESTO IL PROBLEMA??

Grazie a tutti in anticipo!!!!!

Inviato

ho accorciato le guaine e le ho portate a 150cm ciascuna, ho regolato i registri e.....MARCE PERFETTE, MORBIDE COME IL BURRO!!!!!

RAGAZZI SIETE GRANDIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Inviato

solo per curiosita non c'è nessune che sa le misure delle 2 guaine cosi da sapere e metterlo come misura fissa per tutti, anche a me era successo poi avevo accorciato le guaine.ciao

Inviato
solo per curiosita non c'è nessune che sa le misure delle 2 guaine cosi da sapere e metterlo come misura fissa per tutti, anche a me era successo poi avevo accorciato le guaine.ciao

Le misure le ho prese da un forum di vespe (ho provato a mettere il link ma giustamente non si può far concorrenza 8) ).. e dicevano di tagliare le 2 guaine delle marce a 150cm..io ho fatto così e funziona alla grande!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...