Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Minchia raga... scusate se non ho più aggiornato il post ma ho avuto un po di casini...

Comunque carburazione sistemata, su consiglio di hki ho portato i giri della vite posteriore a 1.5, forse qualcosina meno, e ora ho risolto tutto.

Configurazione finale carburatore come il si 20/20 originale con getto max 100, allego foto candela

p1000087yf2.jpg

Ho provato anche il 98.. sempre nocciola ma + chiaro... se non avete consigli diversi lascerei il 100

Cosa ne pensate....?

Inviato

E ora per concludere le foto della mia bella finita nelle 4 viste canoniche....

Davanti

p1000090rs5.jpg

Sinistra

p1000088oi9.jpg

Destra

p1000089lt8.jpg

Dietro

p1000091rg6.jpg

A voi il giudizio...

ps. In questi giorni cerchierò di resturare anche tutta la discussione... mi sembra che molte foto siano sparite

Ciao

Inviato

...Bellissima,te l'ho detto a voce quando me l'hai fatta vedere! :) ..E come ti ho detto a voce, se fosse mia,gemme frecce arancioni ,via portaoggetti sopra il cassetttino,e poi e' il mio sogno di sedicenne! :D

Inviato
E ora per concludere le foto della mia bella finita nelle 4 viste canoniche....

Davanti

p1000090rs5.jpg

Sinistra

p1000088oi9.jpg

Destra

p1000089lt8.jpg

Dietro

p1000091rg6.jpg

A voi il giudizio...

ps. In questi giorni cerchierò di resturare anche tutta la discussione... mi sembra che molte foto siano sparite

Ciao

Che figa!!! facciamo un raduno di px azzurro met!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sistemate tutte le foto.... Lavoro di pazienza ma necessario perchè il post possa essere completo e soprattutto utile!

Grazie a tutti e spero di aprire presto un post per una nuova large!!

.... il restauro crea ufficialmente dipendenza....

Inviato

...Bellissima,te l'ho detto a voce quando me l'hai fatta vedere! ..E come ti ho detto a voce, se fosse mia,gemme frecce arancioni ,via portaoggetti sopra il cassetttino

bellissima davvero

daccordo con lex65 ma abolirei anche quel 90 post

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...