brollo81 Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Grazie ET3! Sto seguendo il tuo con impazienza... non vediamo l'ora vedere la tua finita! buon lavoro Cita
VespaET3GL Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 grazie, poi dovrò reimmatricolarlo Cita
brollo81 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Minchia raga... scusate se non ho più aggiornato il post ma ho avuto un po di casini... Comunque carburazione sistemata, su consiglio di hki ho portato i giri della vite posteriore a 1.5, forse qualcosina meno, e ora ho risolto tutto. Configurazione finale carburatore come il si 20/20 originale con getto max 100, allego foto candela Ho provato anche il 98.. sempre nocciola ma + chiaro... se non avete consigli diversi lascerei il 100 Cosa ne pensate....? Cita
brollo81 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 E ora per concludere le foto della mia bella finita nelle 4 viste canoniche.... Davanti Sinistra Destra Dietro A voi il giudizio... ps. In questi giorni cerchierò di resturare anche tutta la discussione... mi sembra che molte foto siano sparite Ciao Cita
lex65 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 ...Bellissima,te l'ho detto a voce quando me l'hai fatta vedere! ..E come ti ho detto a voce, se fosse mia,gemme frecce arancioni ,via portaoggetti sopra il cassetttino,e poi e' il mio sogno di sedicenne! Cita
mortacciugo Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 vespa stupenda! complimentissimi!!! Cita
1bisio Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 E ora per concludere le foto della mia bella finita nelle 4 viste canoniche....Davanti Sinistra Destra Dietro A voi il giudizio... ps. In questi giorni cerchierò di resturare anche tutta la discussione... mi sembra che molte foto siano sparite Ciao Che figa!!! facciamo un raduno di px azzurro met!! Cita
VespaET3GL Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 stupendo, ma tra poco sarà pronto anche il mio px blu marine Cita
brollo81 Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Sistemate tutte le foto.... Lavoro di pazienza ma necessario perchè il post possa essere completo e soprattutto utile! Grazie a tutti e spero di aprire presto un post per una nuova large!! .... il restauro crea ufficialmente dipendenza.... Cita
sergian4 Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 ...Bellissima,te l'ho detto a voce quando me l'hai fatta vedere! ..E come ti ho detto a voce, se fosse mia,gemme frecce arancioni ,via portaoggetti sopra il cassetttino bellissima davvero daccordo con lex65 ma abolirei anche quel 90 post Cita
Scornacchia Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 via portaoggetti sopra il cassetttino.................sicuramente da togliere spettacolo ottimo lavoro bel risultato Cita
VespaET3GL Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 io lascerei il porta oggetti, ma leverei il 90 posteriore Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 molto bella, ma direi di mettere un 102. Cita
brollo81 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Tony dici di mettere un 102 di massimo? troppo chiara la candela? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini