HaranBanjio Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 qualcuno mi sa dire la differenza-o meglio ha qualche foto- passa tra il giallo positano, il giallo cromo e il giallo arancio del 180 rally? Cita
vespistaD87 Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 questo ├â┬¿ un giallo ... come? positano ce l'ho ma ├â┬¿ di un 50n...se vuoi te lo metto.Non so se sia un colore anche del rally,non ne ho mai visti così. Cita
Ospite Inviato 4 Agosto 2004 Segnala Inviato 4 Agosto 2004 x ora ho un px 200 ma ritirerò il rally sabato mattina e devo restaurarlo. cmq se hai messo delle foto non si vede nulla Cita
HaranBanjio Inviato 4 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2004 scusa x le foto, mi rimangio quello che ho detto..ero io che ero sloggato Cita
Ospite Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 dunque, il primo è un giallo arancio, il secondo si chiama giallo cromo, ed è il colore della mia; il 50 r postato infine non è giallo positano, ma giallo texas, un colore usato solo sulla 50 r....il giallo positano è del tutto simile al giallo senape delle vecchie fiat 500 L, ultimo colore del 180 rally è infine il grigio metallizzato..... Cita
klaus523 Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 buongiorno, qualcuno sa dirmi se i numeri delle marce sul manubrio della 180 Rally arancio sono bianchi o neri. grazie Claudio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini