Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

--------------------------------------------------------------------------------

:cry::cry::cry: Ragazzi..per favore..aiutatemi voi...mi vedo costretto a prendere il lanciafiamme e bruciarla..(non sia mai!!!!)

Rimane apert a la ghiglittina del carburatore a gas chiuso...ho aperto e lubrificato ma credo di aver montato male il braccetto che va al cavo dell'acceleratore..quello fatto a uncino!!!!

Inviato

boh, anche il mio vecchoi PK mi aveva dato rogne simili (stavo entrando in candela in una tabaccheria in piazza a Mirano... :oops:), probabilmente appunto è la ghigliottina che non scorre bene o la molla messa male... oppure è soltanto troppo tempo che sta ferma, due o tre giorni e non dovrebbe più farlo... nel frattempo, mano sempre sulla chiave :lol:

F'n'F

Inviato

E' successo anche a me poco tempo fa': ho smontato il carburatore per una pulita, ma l'ho rimontato male e mi rimaneva un po' aperta la ghigliottina, solo che a me andava peggio nel senso che andava in autocombustione e anche staccando la candela girava a 7000 giri (c'è un post).

fai così:

Smonta il carburatore e guarda la ghiglittina da sotto (sopra c'è una sfaccettatura e sembra sempre un po' aperta), se è completamente chiusa allora ti rimane il filo dell'acceleratore tirato (nel mio caso la guaina non era perfettamente alloggiata nella sede sul carburatore).

Se ti rimane aperta a carburo smontato togli la molla e verifica che almeno senza arrivi a chiusura completa. Così dovresti riuscire a capire cosa c'├â┬¿ che non va.

ciao.

Inviato

ciao, hai provato a vedere sul manubrio se.....la guaina è nella sua sede? potrebbe dipendere anche da quello, oppure, se hai cambiato la guaina......questa potrebbe essere troppo lunga, cosi

il cavo risulta troppo corto.

ciao

Inviato

l'abbiamo sistemata poco dopo come dico sopra, erano i dadi del carburatore troppo stretti che probabilmente lo storgevano un po', sistemato quello è partito perfetto con il minimo a 800 giri circa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...