Tegolas Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi..per favore..aiutatemi voi...mi vedo costretto a prendere il lanciafiamme e bruciarla..(non sia mai!!!!) Rimane apert a la ghiglittina del carburatore a gas chiuso...ho aperto e lubrificato ma credo di aver montato male il braccetto che va al cavo dell'acceleratore..quello fatto a uncino!!!! Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 rismonta il carburo, probabilmente è la ghigliottina o la molla messe male... anche a me succedeva. Sei d Mestre? Ma và ... un'altro veneto... W el Leon! F'n'F Cita
dade Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 è sua la vespa che oggi abbiamo finito...nel senso buono della parola... Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 boh, anche il mio vecchoi PK mi aveva dato rogne simili (stavo entrando in candela in una tabaccheria in piazza a Mirano... ), probabilmente appunto è la ghigliottina che non scorre bene o la molla messa male... oppure è soltanto troppo tempo che sta ferma, due o tre giorni e non dovrebbe più farlo... nel frattempo, mano sempre sulla chiave F'n'F Cita
grassochecola Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 E' successo anche a me poco tempo fa': ho smontato il carburatore per una pulita, ma l'ho rimontato male e mi rimaneva un po' aperta la ghigliottina, solo che a me andava peggio nel senso che andava in autocombustione e anche staccando la candela girava a 7000 giri (c'├â┬¿ un post). fai così: Smonta il carburatore e guarda la ghiglittina da sotto (sopra c'├â┬¿ una sfaccettatura e sembra sempre un po' aperta), se ├â┬¿ completamente chiusa allora ti rimane il filo dell'acceleratore tirato (nel mio caso la guaina non era perfettamente alloggiata nella sede sul carburatore). Se ti rimane aperta a carburo smontato togli la molla e verifica che almeno senza arrivi a chiusura completa. Così dovresti riuscire a capire cosa c'├â┬¿ che non va. ciao. Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 ciao, hai provato a vedere sul manubrio se.....la guaina è nella sua sede? potrebbe dipendere anche da quello, oppure, se hai cambiato la guaina......questa potrebbe essere troppo lunga, cosi il cavo risulta troppo corto. ciao Cita
dade Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 l'abbiamo sistemata poco dopo come dico sopra, erano i dadi del carburatore troppo stretti che probabilmente lo storgevano un po', sistemato quello è partito perfetto con il minimo a 800 giri circa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini