Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,qualche mese fa ho acquistato una Vespa 150 GL,(la mia prima Vespa),con l'intenzione di riportarla al massimo splendore...soltanto che a causa di problemi personali e a causa di essermi rivolto alla persona sbagliata,la Vespa si trova ancora nelle condizioni di quando l'ho acquistata...l'ho pagata 1200 con tutti documenti in regola...ognin tanto mi viene il dubbio di averla pagata troppo...che mi dite?E poi vorrei sapere che ve ne pare in generale e cosa c'è di non originale oltre alla sella che è di un baijai...grazie a chiunque mi darà un pareree un consiglio...

Saluti a tutti

P.s. un saluto speciale e un ringraziamento a lex65...

Inviato

ciao....anke io sono alle prese con il restauro di una gl....sicuramente il colore,le leve, il porta-ruota, il gancio porta oggetti, la scritta ke originale è nerea e mi sembra ma dalla foto non si nota il clakson!(ha la batteria??)

Inviato

eh si quelle cose le avevo notate anchio...no la batteria non ce l'ha...ora non so perchè ma non mi fa inserire altre foto...stasera se me le fa mettere ne metto altre ...cosa cambia con o senza batteria?

Inviato

Io la lascerei così. Ti dirò che non mi dispiace affatto!

Magari con qualche particolare cromato un pò da mods diventa carina. Poi se vuoi venderla ti ridò quanto l'hai pagata. Se vuoi mandami um Messaggio Privato.

Inviato

ero convinto di avere messo la discussione su restauri...infatti non la trovavo più...e la volevo mettere in quella sezione perchè ha pedana e tunnel pieni di antirombo...e quindi mi sa che le mani bisogna mettercele assolutamente...in quella foto appare molto meglio di quello che è...

Inviato

Ciao kit,bentrovato!Io te l'ho gia' detto a voce cosa penso:perfetta non lo e',sicuramente sotto l'antirombo qualche sorpresa c'e',pero' ha i doc a posto,e' andata in moto subito(anche se io il motore lo riguarderei tutto),secondo me non l'hai pagata uino sproposito considerando i chiari di luna che ci sono in giro...Poi ripeto,e' un 'opinione ,non Vangelo! :D Inoltre la pedana e' ancora la sua(si vede dalla "x"sotto,la 180 rallye che sto restaurando e' stata sabbiata e al posto della pedana ha 4 lamiere saldate tra loro a "sandwich" :shock::shock: ,tipo legno tamburato per intenderci ! :D

Inviato

Ciao ale,si in effetti è andata anche in moto subito...un giorno di questi ti verrò a trovare che mi piace fare due chiacchere sulla Vespa...

Inviato

Per Vespa50ks mii spiace ma è la mia prima vespa,l'ho cercata e sognata tanto,e mi ci sono già affezionato ...e non ho proprio intenzione di venderla...mi spiace...

Inviato

Si in effetti quel parafango non convince neanche me...sarà la forcella che è storta,o il parafango deformato,o cosa?se muovo il manubrio il parafango tocca lo scudo...

Inviato

ammazza...addirittura la pedana di un px?speriamo di no...cmq saprò com'è messa veramente solo dopo la sabbiatura....e del parafango o forcella che vi pare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...