vespaperino Inviato 20 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2008 CIAO RICKI SONO MOLTO FELICE X TE.......VERISSIMO....QUANDO MENO TE LO ASPETTI LA TARGHETTA ARRIVA..... ANCHE A ME è CAPITATO COSI....TORNANDO DAL LAVORO....E BUTTANDO X CASO L'OCCHIO ALLA CASSETTA DELLA POSTA......VEDO UN PEZZETTINO DI BUSTA GIALLA SPORGERE DALLA CASSETTA..... ALLORA INCURIOSITO SCENDO DALL'AUTOMI AVVICINO E LA APRO E..........................LEGGO FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA!!!!!!!!!!!!!! NON TI DICO LA FELICITA!!!!!! DOPO 2 ANNI DI LAVORO ECCO LA MERITATA RICONPENSA!!!!!!! Cita
dittongorex Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 la targhetta la fori e la fissi con la vite laterale che sostiene il parafango Cita
orcad83 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Ma per fare l'assicurazione in convenzione con l'fim bisoga aspettare che arrivi a casa la documentazione? Cita
vespaperino Inviato 21 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2008 CIAO ORCAD83....... IO HO FATTO L'ASSICURAZIONE IN CONVENZIONE CON F.M.I SIA X LA VB1T CHE LA 50R..... LA DOCUMENTAZIONE CHE SERVE è: 1. TESSERA FMI DELL'ANNO CORRENTE E CIOè 2008 2. L'ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO,DELLA VESPA.(NUMERO E DATA DELL'AVVENUTA ISCRIZIONE.) SECONDO ME è MOLTO CONVENIETE...... CON 100€URI HO ASSICURATO TUTTE E DUE LE VESPE!!! Cita
Ricky Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Penso anch'io di attaccarla al parafango anteriore con un opportuna staffa che già ho in mente. Appena posso mi metto all'opera,ciao Cita
Mabe Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Arriverà anche per me il giorno..... prima o poi.... Per ora la mia vba è ancora a pezzetti piccoli piccoli... Comunque complimenti a tutti e due: due esemplari impeccabili. Ciao, Mario. Cita
puccio70 Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Beato te!!! Io sono 5 mesi che aspetto per l'iscrizione della mia VBA .Comunque complimenti per la Vespa;pensa che qualche anno fa ne avevo trovato una tutta originale ma da restaurare e la proprietaria diceva che non trovava i documenti (mah!?!?) quando invece aveva ancora persino la lettera che all'epoca la Piaggio mandava ai nuovi clienti per felicitarsi dell' acquisto: era praticamente intonsa pareva appena uscita dalla tipografia!!!!!!Alla fine l'ha data ad un parente e secondo me aveva i documenti e scommetterei che anche quelli fossero immacolati..... Ciao, anche io ho una VBA del '59. Avrei bisogno di alcune info. mi puoi aiutare per favore? Vorrei sapere: La sella ed il cuscino devono essere blu scuro o verde scuro? Poichè restauro gli ammortizz. davanti 250 ml di olio e 150 dietro? Potresti postarmi una foto del portalampada contachilometri? L'ammo posteriore deve essere fosfatato tutto o solo la molla? Potresti postarmi anche una foto dall'alto del manubrio comprensivo di devioluci. Ti ringrazio anticipatamente delle info... A presto Cita
puccio70 Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Penso anch'io di attaccarla al parafango anteriore con un opportuna staffa che già ho in mente. Appena posso mi metto all'opera,ciao OOOHH non vi mettete a ridere mi raccomando. http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52212-start-all.htm Questa è la mia VBA RICKY RICKY RICKY RICKY RICKY AIUTAMIIIIIIIII Cita
puccio70 Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 ca.....o mi stavo dimenticando...... Devo cambiare la pedana alla mia VBA. Potete confermarmi se la distanza del primo foro è di 24 cm dalla fine della pedana? Grazie Cita
alfred Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 scusate: ora se non erro, da gennaio, oltre alle sei foto classiche (1 retro - 1 fronte - 2 lat sx e 2 lat dx) vanno allegate anche 2 foto del telaio 1 con numero leggibile ok ; ma l'altra da 1 metro di distanza basta che inquadri la moto con evidenza della posizione del telaio anche se la moto non si vede per intero ?? grazie Ps. voi come spedite ??? raccomandata r.r. ??? assicurata ??? (in caso di posta non recapitata almeno ti torna indietro il malloppo) anche se al mio amico il presidente del suo club ha detto di spedirle solo per posta prioriataria Cita
Ricky Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 per Alfred:2 dx, 2 sx, 1 davanti, 1 dietro, 1 num telaio a 1 m.,1 num di telaio ravvicinato ( deve essere ben leggibile),ho incluso anche 1num motore a 1 m., 1 num motore ravvicinato; per la spedizione non saprei dirti con precisione in quanto se ne è occupato il presidente del vespa club al quale sono iscritto. per puccio70: appena ho un po' più di tempo cercherò di rispondere anche a te, ciao Cita
vespaperino Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2008 X LA SPEDIZIONE IO HO MI SONO AFFIDATO ALLA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO E PER ESSERE ANCORA PIU SICURO LA OCNTROLLAVO SUL SITO DELLE POSTE......QUANDO HO VISTO CHE èè STATA RECAPITATA......HO MANDATO UNA EMAIL ALL'ESAMINATORE......CHE GENTILMETE MI HA RISPOSTO CHE ERA TUTTO OK. Cita
marcovr Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 ragazzi io in un mese e mezzo mi sono arrivate l icrizioni di 2 vespe e un certificato tecnico naturalmente compreso di sopraluogo dell ispettore per me è stata una cosa inaspettata e velocissima un mese e 15 giorni esatti ciao atuti Cita
vespaperino Inviato 27 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2008 ANCHE GLI ULTIMI PEZZI SONO ARRIVATI....SPECCHIETTO,TAPPETINO E LA MODIFICA FATTA AL TERMINALE DELLA MARMITTA......NON MI RESTA CHE FARMI UNA BELLA PASSEGGIATA CON LA SIGNORA Cita
puccio70 Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 per Alfred:2 dx, 2 sx, 1 davanti, 1 dietro, 1 num telaio a 1 m.,1 num di telaio ravvicinato ( deve essere ben leggibile),ho incluso anche 1num motore a 1 m., 1 num motore ravvicinato; per la spedizione non saprei dirti con precisione in quanto se ne è occupato il presidente del Vespa club al quale sono iscritto. per puccio70: appena ho un po' più di tempo cercherò di rispondere anche a te, ciao Ciao, ti ricordi di me ? Ti avevo chiesto alcune informazioni, ma per il momento ho fatto. Potresti aiutarmi con delle foto di passacavi motore? Non so quali devono essere...Inoltre al pedale freno posteriore ci deve essere il soffietto in gomma? Grazie Cita
Ricky Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 per Alfred:2 dx, 2 sx, 1 davanti, 1 dietro, 1 num telaio a 1 m.,1 num di telaio ravvicinato ( deve essere ben leggibile),ho incluso anche 1num motore a 1 m., 1 num motore ravvicinato; per la spedizione non saprei dirti con precisione in quanto se ne è occupato il presidente del Vespa club al quale sono iscritto. per puccio70: appena ho un po' più di tempo cercherò di rispondere anche a te, ciao Ciao, ti ricordi di me ? Ti avevo chiesto alcune informazioni, ma per il momento ho fatto. Potresti aiutarmi con delle foto di passacavi motore? Non so quali devono essere...Inoltre al pedale freno posteriore ci deve essere il soffietto in gomma? Grazie ciao, ti rispondo nel tuo post Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Et3 scoppiettante dopo fermo invernale
Da lucav, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini