Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RICKI SONO MOLTO FELICE X TE.......VERISSIMO....QUANDO MENO TE LO ASPETTI LA TARGHETTA ARRIVA.....

ANCHE A ME è CAPITATO COSI....TORNANDO DAL LAVORO....E BUTTANDO X CASO L'OCCHIO ALLA CASSETTA DELLA POSTA......VEDO UN PEZZETTINO DI BUSTA GIALLA SPORGERE DALLA CASSETTA.....

ALLORA INCURIOSITO SCENDO DALL'AUTOMI AVVICINO E LA APRO E..........................LEGGO FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

NON TI DICO LA FELICITA!!!!!!

DOPO 2 ANNI DI LAVORO ECCO LA MERITATA RICONPENSA!!!!!!! :wink:

Inviato

CIAO ORCAD83....... IO HO FATTO L'ASSICURAZIONE IN CONVENZIONE CON F.M.I SIA X LA VB1T CHE LA 50R.....

LA DOCUMENTAZIONE CHE SERVE è:

1. TESSERA FMI DELL'ANNO CORRENTE E CIOè 2008

2. L'ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO,DELLA VESPA.(NUMERO E DATA DELL'AVVENUTA ISCRIZIONE.)

SECONDO ME è MOLTO CONVENIETE...... CON 100€URI HO ASSICURATO TUTTE E DUE LE VESPE!!!:)

Inviato

Arriverà anche per me il giorno..... prima o poi....

Per ora la mia vba è ancora a pezzetti piccoli piccoli...

:wink:

Comunque complimenti a tutti e due: due esemplari impeccabili.

Ciao, Mario.

Inviato
Beato te!!! Io sono 5 mesi che aspetto per l'iscrizione della mia VBA :evil: .Comunque complimenti per la Vespa;pensa che qualche anno fa ne avevo trovato una tutta originale ma da restaurare e la proprietaria diceva che non trovava i documenti (mah!?!?) quando invece aveva ancora persino la lettera che all'epoca la Piaggio mandava ai nuovi clienti per felicitarsi dell' acquisto: era praticamente intonsa pareva appena uscita dalla tipografia!!!!!!

Alla fine l'ha data ad un parente e secondo me aveva i documenti e scommetterei che anche quelli fossero immacolati.....

Ciao, anche io ho una VBA del '59. Avrei bisogno di alcune info. mi puoi aiutare per favore?

Vorrei sapere:

La sella ed il cuscino devono essere blu scuro o verde scuro?

Poichè restauro gli ammortizz. davanti 250 ml di olio e 150 dietro?

Potresti postarmi una foto del portalampada contachilometri?

L'ammo posteriore deve essere fosfatato tutto o solo la molla?

Potresti postarmi anche una foto dall'alto del manubrio comprensivo di devioluci.

Ti ringrazio anticipatamente delle info...

A presto

Inviato

scusate: ora se non erro, da gennaio, oltre alle sei foto classiche (1 retro - 1 fronte - 2 lat sx e 2 lat dx)

vanno allegate anche 2 foto del telaio 1 con numero leggibile ok ;

ma l'altra da 1 metro di distanza basta che inquadri la moto con evidenza della posizione del telaio anche se la moto non si vede per intero ??

grazie

Ps. voi come spedite ??? raccomandata r.r. ??? assicurata ??? (in caso di posta non recapitata almeno ti torna indietro il malloppo)

anche se al mio amico il presidente del suo club ha detto di spedirle solo per posta prioriataria

Inviato

per Alfred:2 dx, 2 sx, 1 davanti, 1 dietro, 1 num telaio a 1 m.,1 num di telaio ravvicinato ( deve essere ben leggibile),ho incluso anche 1num motore a 1 m.,

1 num motore ravvicinato;

per la spedizione non saprei dirti con precisione in quanto se ne è occupato il presidente del vespa club al quale sono iscritto.

per puccio70: appena ho un po' più di tempo cercherò di rispondere anche a te,

ciao :wink:

Inviato

X LA SPEDIZIONE IO HO MI SONO AFFIDATO ALLA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO E PER ESSERE ANCORA PIU SICURO LA OCNTROLLAVO SUL SITO DELLE POSTE......QUANDO HO VISTO CHE èè STATA RECAPITATA......HO MANDATO UNA EMAIL ALL'ESAMINATORE......CHE GENTILMETE MI HA RISPOSTO CHE ERA TUTTO OK.;)

Inviato

ragazzi io in un mese e mezzo mi sono arrivate l icrizioni di 2 vespe e un certificato tecnico naturalmente compreso di sopraluogo dell ispettore per me è stata una cosa inaspettata e velocissima un mese e 15 giorni esatti ciao atuti

Inviato
per Alfred:2 dx, 2 sx, 1 davanti, 1 dietro, 1 num telaio a 1 m.,1 num di telaio ravvicinato ( deve essere ben leggibile),ho incluso anche 1num motore a 1 m.,

per la spedizione non saprei dirti con precisione in quanto se ne è occupato il presidente del Vespa club al quale sono iscritto.

Ciao, ti ricordi di me ? Ti avevo chiesto alcune informazioni, ma per il momento ho fatto. Potresti aiutarmi con delle foto di passacavi motore?

Non so quali devono essere...Inoltre al pedale freno posteriore ci deve essere il soffietto in gomma? Grazie

Inviato

per la spedizione non saprei dirti con precisione in quanto se ne è occupato il presidente del Vespa club al quale sono iscritto.

Ciao, ti ricordi di me ? Ti avevo chiesto alcune informazioni, ma per il momento ho fatto. Potresti aiutarmi con delle foto di passacavi motore?

Non so quali devono essere...Inoltre al pedale freno posteriore ci deve essere il soffietto in gomma? Grazie

ciao, ti rispondo nel tuo post

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...