Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

soliti consigli... carburazione grassa, ma non tanto col 16 e per il primo pieno massimo metà gas, poi ogni tanto qualche tirata ma senza strozzare il motore... ma non hai nè cambiato la campana ne raccordato alcunchè? se così il rodaggio sarà parecchio rischioso perchè il motore girerà sempre alto e con poca benza nel gt....

Inviato

secondo me con un 16/10 se la carburazione è ok puoi fare il rodaggio a manetta!!! :wink::wink::wink: (scherzo è non esagerare)

a me con i rapporti originale ed il 16/10 faceva 65km/h..... con il 19/19 ho toccato gli 80 km/h!! :shock::shock::shock: .... apparte queste stupidate, con il 16/10 rende veramente poco rispetto ad un 19/19 quindi come ti hanno già detto: okio alla carburazione e puoi stare tranquillo

Inviato

ti andrà un pò stretto allora quel cilindro con i rapporti originali...se sei sicuro che in seguito non aprirai i carter lascia il 102 e prenditi un 75, al max un d.50 che già per questi sono corti i rapporti originali... poi con questi cilindri (d.47 e 50) basta il tuo carburo alesato a 16/16... io farei così...

Inviato
ti andrà un pò stretto allora quel cilindro con i rapporti originali...se sei sicuro che in seguito non aprirai i carter lascia il 102 e prenditi un 75, al max un d.50 che già per questi sono corti i rapporti originali... poi con questi cilindri (d.47 e 50) basta il tuo carburo alesato a 16/16... io farei così...

quoto d.l.d

Inviato

il rodaggio si fa al 3 e mezzo per stare sicuri, io faccioi e ho semprefatto 200-300km neanche poi, basta scaldare bene il motore e non tirarlo per i primi momenti. molti altri dicono 500km o 5 pieni

Inviato

molti dicono anche che ne servono molti meno di km

io personalmente sono del O LA VA O LA SPACCA

io sono del parere che al primo pieno non si arriva a neanche a metà gas, dopo :

O LA VA O LA SPACCA
Inviato

io son del parere che il primo pieno

scaldi bene il motore

non tieni la manetta aperta per più di 10 secondi

dal secondo pieno

apri tutta la ghigliottina, bloccala con la spranga e via sereno

se è tutto a posto non rompi una fava

viceversa........è tutto da scoprire

Inviato
io son del parere che il primo pieno

scaldi bene il motore

non tieni la manetta aperta per più di 10 secondi

dal secondo pieno

apri tutta la ghigliottina, bloccala con la spranga e via sereno

se è tutto a posto non rompi una fava

viceversa........è tutto da scoprire

grande satana....cmq io con il 101 Polini ho messo carburatore 19/19 e marmitta Polini e campana DE 22/63 e frizioni 4 dischi molla rinforzata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...