Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Il livello dell'olio massimo e'quello del foro di immissione, che si trova sulla spalla posteriore del carter. Ne metti finchè non vedi l'olio uscire fuori e lo fai fuoriuscire sino a che non ne viene più fuori. A quel punto, e'a livello e puoi rimettere il dado di chiusura e sei a posto!

Ciao FC

Inviato

Lo e' si...quando il motore e'in moto, l'olio passa nella camera frizione dall'apertura sotto la campana della frizione e la olia! Quando la Vespa e'ferma, l'olio refluisce nel carter. Non per niente dicono sempre di oliare bene a modo i dischi di sughero della frizione, prima di metterli su!

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...