Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...volevo fare un sondaggio...quanti km fate con un pieno?(o se avete fatto il calcolo con ul litro meglio :) ).....se dite anche se originale o elaborata meglio ancora :D ..grazie mille a tutti in anticipo...

Inviato

ciao la mia pk (leggi sotto la configurazione e la cilindrata e il carburatore) fa la media di 34 - 37 al litro. peccato che prima che grippassi avevo un cilindro 46,4 di diametro e un getto del max 68 sempre con il carb 16 / 16 riuscivo a fare anche 43 / 44 km al litro, penso che adesso me lo sognerò

ah dimenticavo rapporti originali getto del max attualmente è 72 e (cerco di non superare i 50 quando cammino).

Inviato

special con 50cc 3t, carburatore originale 16:10 (forse getto del58 non ricordo) faccio approssimativamente 35-40km con un litro un po' tanto ma carburazione ok, e la vespa non si lamenta a dispanza di molti km.

Inviato

prima col la mia 50special col 105polini e un 19/19 col getto da82 se ci passeggio/lunghi tratti e quindi vado a circa 65km/h fa circa 33km al litro... pero se giro in centro a la strapazzo e l'allungo fino a 85km/h arriva a fare pure il 22-25Km al litro...:)

Inviato

Il mio px 200 arc è intorno ai 23 km/l in città, fuori città o nei viaggi consuma meno (circa 26km/l).

Con la Vespa 50l sono sui 38-39 km/l. Monta un Top Futura (78cc), carter raccordati ed "accenno" di terzo travaso, albero pinasco anticipato, carburatore 18-16 e padellino sito, rapporti 18/67 4marce e ruote da 10''.

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, con la mia et3, con 130 dr albero normale 19/19 getto max 88 rapporti originali 25/30 km con un litro.

Dopo,130 dr. albero anticipato carter appena ritoccati 19/19 getto max 95 filtro malossi polini banana, 25 km con un litro.

Il motore rendeva meglio, ed era più fluido.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...