zucchi13 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 se lo monta dritto una bella marmitta è la jolly moto. Cita
miniturb Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 La Jolly, intendi quella uguale alla Zadra?? Quanto costa?!? Sartana... ma che bandiera francese!!!! Allora prendo l'accensione della Parmakit... Testa puffo e volano giallo... Modena è gialla-blu Cita
zucchi13 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 strano. su sip questa foto c'è sia sulla jolly sia sulla parmakit. quale sarà mai?? Cita
zucchi13 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 è LA STESSA si, ma chi dei due la produce? Cita
miniturb Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 C'era un post tempo fà su quella marmitta... La produce la Jolly, e la vendono Parmakit, Jolly, Zadra e anche qualcun'altro che non mi viene in mente... Cita
Seba_t16 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 la zadra nn ce l'ha più in catallllllogo Cita
Seba_t16 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 c'è questa ma è un po diversa http://www.zadraengine.it/html/marmitta1.html Cita
miniturb Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Si sapevo non l'avevano più... anche perchè se non ricordo male, la vendevano come una serie limitata di 500 pezzi... Il problema della marma però riguarda anche gli ingombri... dovrei trovare qualcuno che avesse la marmitta che scegliamo e mi prendesse un paio di misure... visto che monterà la 130/70-10 al posteriore...Già la M3XC non so se ci stia con quella gomma... Al massimo pensavamo ad una 120/80-10 per il posteriore e 110/80-10 anteriore...vedremo Cita
zucchi13 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 prima compra la marma, poi vedi la gomma... Cita
squarrosus Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 da quanto mi sembra di aver notato, la m3 passa leggermente piu distante dalla ruota in confronto ad altre... bisogna contare che fa il giro dietro l'ammortizzatore sulla mia vespa, dove monto per ora delle 3.00 continental, la prima parte passa sui 3/4 cm abbondanti dall gomma secondo me ti potrebbe dare piu problemi per il silenziatore dato che passando dietro la pancia, rimane piu vicino alla gomma e con quel gommone non so proprio Cita
miniturb Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Difatti, prendere una M3XC per poi doverla modificare non è il massimo... staremo a vedere... Cita
xx75ccy Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 cmq mini montalo dritto e con la cuffia! cavoli tu che hai manualità con prootti speciali nn riesci a farti lo stampo della cuffia e rifarla in qualche resina trasparente? Cita
miniturb Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 cavoli tu che hai manualità con prootti speciali nn riesci a farti lo stampo della cuffia e rifarla in qualche resina trasparente? Stiamo già vedendo come procedere per la realizzazione della cuffia trasparente... Per il resto... ho guardato i nuovi sviluppi della vespa di Giacomelli, cavoli!! Impressionante!!! Mi sa che gli copio la configurazione e le fasi del G.T. Cita
d.l.d. Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 vabbe mini ma mi sa mi sa che oltre al gt nella configurazione del giaco conti sopratutto il carburo da kart (320 € ) e il lavoro fatto ai carter... ce ne vuole di lavoro... però se ci riesci avrai veramente un signor gt... Cita
xx75ccy Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 i lavori fatti al carter misà che glieli copio sul 102! però il mio rimarrà a valvola al carter. il carburo da 30 da kart si rimpizza con un 34 vhsb correggetemi se sbaglio! il cilindro è veramente ello il suo, il parmakit è il mio sogno !!!! Cita
miniturb Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2008 d.l.d. non penso di arrivare ai livelli di Giacomelli non ho nemmeno tutta l'attrezzatura che ha lui. Ma in passato ho fatto dei carter da scooter utilizzando la resina. E con tutte le prove fatte da lui so anche che fasi usare, come marmitta penso proprio utilizzeremo la M3XC come Giacomelli. Per non parlare dell'aspirazione misurata col flussometro e poi migliorata!!! Giacomelli ha fatto proprio un gran lavoro oltretutto, testando e misurando ogni prova fatta!!! Decisamente un ottimo riferimento per tutti noi, non penso di arrivare ad ottenere una Vespa da "sparo" come la sua, ma grazie alle sue indicazioni, un Parma può rendere veramente di più rispetto al montaggio P&P... L'unica cosa differente penso sarà la quarta corta che noi non utilizzeremo. Per il carburo, il mio amico ha un preparatore Kart di fianco alla carrozzeria ed è andato a sentire. Altrimenti, la scelta ricaderà su un classico valvola piatta di dimensioni adeguate... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini