Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La Jolly, intendi quella uguale alla Zadra?? Quanto costa?!?

Sartana... ma che bandiera francese!!!! Allora prendo l'accensione della Parmakit... Testa puffo e volano giallo... Modena è gialla-blu 8):lol:

Inviato

Si sapevo non l'avevano più... anche perchè se non ricordo male, la vendevano come una serie limitata di 500 pezzi...

Il problema della marma però riguarda anche gli ingombri... dovrei trovare qualcuno che avesse la marmitta che scegliamo e mi prendesse un paio di misure... visto che monterà la 130/70-10 al posteriore...Già la M3XC non so se ci stia con quella gomma...

Al massimo pensavamo ad una 120/80-10 per il posteriore e 110/80-10 anteriore...vedremo

Inviato

da quanto mi sembra di aver notato, la m3 passa leggermente piu distante dalla ruota in confronto ad altre... bisogna contare che fa il giro dietro l'ammortizzatore

sulla mia vespa, dove monto per ora delle 3.00 continental, la prima parte passa sui 3/4 cm abbondanti dall gomma

secondo me ti potrebbe dare piu problemi per il silenziatore dato che passando dietro la pancia, rimane piu vicino alla gomma e con quel gommone non so proprio :?:?

Inviato
cavoli tu che hai manualità con prootti speciali nn riesci a farti lo stampo della cuffia e rifarla in qualche resina trasparente?

Stiamo già vedendo come procedere per la realizzazione della cuffia trasparente... :shock::shock::shock::shock:8)8)8)8)

Per il resto... ho guardato i nuovi sviluppi della vespa di Giacomelli, cavoli!!

Impressionante!!! Mi sa che gli copio la configurazione e le fasi del G.T. :roll::wink:

Inviato

vabbe mini ma mi sa mi sa che oltre al gt nella configurazione del giaco conti sopratutto il carburo da kart (320 € :shock:) e il lavoro fatto ai carter...

ce ne vuole di lavoro... però se ci riesci avrai veramente un signor gt...

Inviato

i lavori fatti al carter misà che glieli copio sul 102! però il mio rimarrà a valvola al carter. il carburo da 30 da kart si rimpizza con un 34 vhsb correggetemi se sbaglio! il cilindro è veramente ello il suo, il parmakit è il mio sogno !!!!

Inviato

d.l.d. non penso di arrivare ai livelli di Giacomelli non ho nemmeno tutta l'attrezzatura che ha lui. Ma in passato ho fatto dei carter da scooter utilizzando la resina. E con tutte le prove fatte da lui so anche che fasi usare, come marmitta penso proprio utilizzeremo la M3XC come Giacomelli. Per non parlare dell'aspirazione misurata col flussometro e poi migliorata!!!

Giacomelli ha fatto proprio un gran lavoro oltretutto, testando e misurando ogni prova fatta!!!

Decisamente un ottimo riferimento per tutti noi, non penso di arrivare ad ottenere una Vespa da "sparo" come la sua, ma grazie alle sue indicazioni, un Parma può rendere veramente di più rispetto al montaggio P&P...

L'unica cosa differente penso sarà la quarta corta che noi non utilizzeremo.

Per il carburo, il mio amico ha un preparatore Kart di fianco alla carrozzeria ed è andato a sentire. Altrimenti, la scelta ricaderà su un classico valvola piatta di dimensioni adeguate...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...