oasisitalia Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Ciao a tutti ho acquistato una vespa del 1963 125 però la vespa non ha ne targa ne documenti . Riesco in qualche maniera a trovare la targa del veicolo in base al n di Telaio e che venga mantenuta la targa originale ? Il mio problema è che non voglio che venga installata una targa nuova ma volgio la sua orginale ... Aiutatemi please !! Grazie a tutti Cita
MarcoVarazze Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 puoi provare a vedere se al PRA, col telaio, riescono a dirti la targa. Ad ogni modo, su questo forum credo che troverai già molte risposte alle tua domande, basta cercare un pochino. Ciao. Cita
teo_pfloyd15 Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 se devo essere sincero...il pra senza n├é°di targa non pu├â┬▓ fare nulla. lo stesso problema lo avevo anchio con una et3 e poi le documentazioni inerenti a modelli datati come quello in questione ├â┬¿ su supporto cartaceo e non database informatico...loro non riuscirebbero a risalire alla targa. l'unica soluzione ├â┬¿ quella di cercare vecchi bolli o documenti in posseso al precedente proprietario su cui leggere il numero di targa. in bocca al lupo. ciao Cita
Ospite Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 grazie l'unica cosa che ho è un libretto di una vespa che non è il suo ....... Cita
oasisitalia Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Grazie l'unica cosa che ho è un libretto di una vespa che non è il suo ....... Cita
teo_pfloyd15 Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Evita incorri in una sanzione pecuniaria non indifferente........ci avevo pensato anch'io ma è meglio non pensarci neanche. prova a lerggere il post di gipirat (uno dei primi della pagina "incartamenti" che menziona il codice stradale e relative violazione...ciao Cita
GiPiRat Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Vedi qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245 Ma non pensare neanche di utilizzare un libretto di una vespa sul telaio di un'altra! Vedi: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=697 Ciao, Gino Cita
teo_pfloyd15 Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 al massimo se riesci a recuperare un telaio in regola (con relativa documentazione) e gli monti su i pezzi dela vespa in tuo possesso io credo che non ci dovrebbero essere problemi....sto azzardando un ipotesi. se sbaglio non fucilatemi......ah ah ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini