Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

ho acquistato una vespa del 1963 125 però la vespa non ha ne targa ne documenti .

Riesco in qualche maniera a trovare la targa del veicolo in base al n di Telaio e che venga mantenuta la targa originale ?

Il mio problema è che non voglio che venga installata una targa nuova ma volgio la sua orginale ...

Aiutatemi please !!

Grazie a tutti

Inviato

se devo essere sincero...il pra senza n├é°di targa non pu├â┬▓ fare nulla. lo stesso problema lo avevo anchio con una et3 e poi le documentazioni inerenti a modelli datati come quello in questione ├â┬¿ su supporto cartaceo e non database informatico...loro non riuscirebbero a risalire alla targa. l'unica soluzione ├â┬¿ quella di cercare vecchi bolli o documenti in posseso al precedente proprietario su cui leggere il numero di targa. in bocca al lupo. ciao

Inviato

grazie

l'unica cosa che ho è un libretto di una vespa che non è il suo .......

Inviato

Evita incorri in una sanzione pecuniaria non indifferente........ci avevo pensato anch'io ma è meglio non pensarci neanche. prova a lerggere il post di gipirat (uno dei primi della pagina "incartamenti" che menziona il codice stradale e relative violazione...ciao

Inviato

al massimo se riesci a recuperare un telaio in regola (con relativa documentazione) e gli monti su i pezzi dela vespa in tuo possesso io credo che non ci dovrebbero essere problemi....sto azzardando un ipotesi. se sbaglio non fucilatemi......ah ah

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...